This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
silicon valley rulez
nitro-ale Ha scritto:sicuramente l'italia è più bella da vivere

perchè?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
P & R' Ha scritto:Dudes!
Cercate di capire innanzitutto i segnali e imparate a rispondere nei modi giusti ......... e giocate anche un po' sugli equivoci (siete foresti, no?).
Purtroppo a Chicago, da quello che mi raccontava un amico, se da piccolo in casa diceva una parola di italiano, si beccava un ceffone ("così impari a farti riconoscere!"). Spero le cose siano cambiate ............

E' molto più friendly il SouthWest dove mi hanno chiesto in più occasioni perchè "italians do it better".
La risposta in MP (eventualmente).
:angel2:
Guarda, invece devo dire che sono qua sono tutti MOLTO friendly, molto di piu' rispetto all'Italia e a tanti altri posti degli usa (a quanto mi dicono), e soprattutto adorano gli italiani...... specie le donne, che a quanto dicono amano il nostro accento Mrgreen Mrgreen

In Italia la qualita' della vita e' molto simile (almeno, al nord) ma spendi meno. Inoltre aggiungi che una citta' italiana non e' nemmeno lontanamente paragonabile con quella US, in quanto tra storia, panorama ecc ecc c'e' un abisso. Qua ad esempio e' tutto identico per km e km...
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:[quote="P & R":37zomjuu]Dudes!
Cercate di capire innanzitutto i segnali e imparate a rispondere nei modi giusti ......... e giocate anche un po' sugli equivoci (siete foresti, no?).
Purtroppo a Chicago, da quello che mi raccontava un amico, se da piccolo in casa diceva una parola di italiano, si beccava un ceffone ("così impari a farti riconoscere!"). Spero le cose siano cambiate ............

E' molto più friendly il SouthWest dove mi hanno chiesto in più occasioni perchè "italians do it better".
La risposta in MP (eventualmente).
:angel2:
Guarda, invece devo dire che sono qua sono tutti MOLTO friendly, molto di piu' rispetto all'Italia e a tanti altri posti degli usa (a quanto mi dicono), e soprattutto adorano gli italiani...... specie le donne, che a quanto dicono amano il nostro accento Mrgreen Mrgreen

In Italia la qualita' della vita e' molto simile (almeno, al nord) ma spendi meno. Inoltre aggiungi che una citta' italiana non e' nemmeno lontanamente paragonabile con quella US, in quanto tra storia, panorama ecc ecc c'e' un abisso. Qua ad esempio e' tutto identico per km e km...[/quote:37zomjuu]

Io ci ho vissuto un pò in America. Onestamente non ho notato una differenza notevole nei rapporti umani tra USA e Italia. Ho notato più differenza in Italia tra Milano e altri posti di provincia in cui ho abitato che non tra Italia (media) e USA.

La differenza più grossa tra USA e Italia è a livello culturale, di approccio al lavoro e alla vita.
  Cita messaggio
Mmm... io non me la sento di paragonare la tristissima Italia al parco giochi che sono gli U.S. (almeno per quel che ho visto, cioè South West e South East). Poi che lì possa essere un inferno fare il lavoratore dipendente o essere malato è possibile, ma si tratta di situazioni difficili anche dalle nostre parti.
Potreste espilicitare le "domande" che vi ponete? Che cosa riguardano? La sanità? La stabilità del lavoro?

Ma soprattutto, hai socializzato in modo approfondito? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
socializzato Smile Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)