This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tasto media
Salve a tutti
Ho comprato una MX-5 modello Niseco a novembre del 2009 e monto su la sua radio originale
Vedo che ha un tasto con la scritta MEDIA ma se lo schiaccio non fa nulla (deduco non sia collegato niente)
La mia ora che vi chiedo e se qualcuno ha mai collegato una presa USB o in caso se mi date qualche consiglio

Premetto che non sono molto esperto in questo campo Cry

Grazie intanto a tutti
WOLF
Mazda MX-5 Niseko 11/2009
  Cita messaggio
Mai capito a cosa serve quel tasto. Sicuro non per l'Ipod. Quando ho smontato ho visto che però c'era anche spazio per alloggiare giusto giusto un HD a occhio e croce. Magari nelle versioni non EU c'è la sorgente con HD incorporato, vai a sapere... O magari il lettore di MiniDisc...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
anche io non so a cosa possa servire, provo a fare un giro su miata.net,
pensavo che fosse per selezionare l'input audiolink etc
ma se mi dite che non è così...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
eccolo:
http://forum.miata.net/vb/showthread.php...ight=media
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
il tasto media serve per i mini disc! (e chi li ha mia visti???) , in compenso sulla mia del maggio 2006 non si ascoltano nemmeno i cd in formato mp3!!! ho all'interno del cassetto portaoggetti un cavo con una connessione usb ma una volta messa la chiavetta non succede nulla, devo inserire per caso l 'ipod ? (magari)
  Cita messaggio
A me la radio originale legge benissimo gli mp3 e mi fa vedere anche i titoli
Non ho però una preso usb....il che farebbe comodo....prova a vedere che magari non sia scollegato il cavo e magari fai la prova con una chiave da 1gb e in alternativa vedi con un lettore mp3 di quelli classici o ipod....
WOLF
Mazda MX-5 Niseko 11/2009
  Cita messaggio