si è fulminata la lampadina che illumina il tasto del riscaldamento del sedile lato passeggero. il tasto si trova accanto al regolatore altezza fari. Come devo fare per sostituirla? che lampadina ci vuole?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
possibile che nessuno sa aiutarmi?
metto una foto così capite meglio:
ecco devo sostituire la lampadina che illumina il tasto del riscaldamento sedile...come si smonta senza fare danni? che lampada ci vuole?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
devi fare leva col cacciavite piatto. è un pezzo ad incastro, poi il resto vien da se.
maschera bene intorno , e avvolgi il cacciavite col nastro.
sicuramente la lampadina non sarà facile da trovare, io quella dell'alzafari l'ho trovata solo in mazda...a 6 euro cadauna.
NA 1.6 Montego Blue
quando l'ho tolto ho fatto leva con il cacciavite piatto ed estratto la miniconsolle che include anche il regolatore assetto fari.
Noterai che sulla parte inferiore ci sono 4 lampadine a vite, due per ogni fila (2 blu e 2 marroni). Credo che sia da sostituire quella marrone, ma per sicurezza verifica
tu
La lampadina l'ho trovata solo in Mazda, come dice giustamente Ale da altre parti è difficilissimo... e l'ho pagata 7 euro e mezzo
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
caspita anche a me è rotta... cioè da quando l'ho presa che è fulminata..se poi puoi postare due foto del montaggio e smontaggio te ne sarò grato
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
ok allora vedo di fare come avete detto con un cacciavate ben protetto e posto le foto dell'operazione...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Avete provato a sfilare la lampadina dalla basetta??
Comunque sono delle 12v 1.2w (T5), qualsiasi elettrauto-officina o comunque autoricambi dovrebbe averle (almeno, da me si trovano), per la cronaca ci sono anche a led..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia