cit.: yusaku : venerdì è il mio turno per andar da lei
...e il prox venerdì che è il 17 fai venire lei da te, eh?? Saggio, molto saggio... :chessygrin:
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
ciao ragazzi sono in vacanza ma sto lavorando cmq per arrotondare facendo qualche pc a casa, scusate se non mi connetto mai ma ho degli orari assurdi, mi sveglio alle 14.00 magio alle 15.00, insomma potete capire, per venerdi sera si puo anche fare ma ho la ragazza al seguito pure io, quindi dipende da che intenzioni avevate...se poi è l'unica ragazza si rompe...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se non si fa questa settimana ci sono con ragazza!
...io assolutamente da solo!!!!...nn ci son ***** la tipa la faccio uscire con l'altro questo venerdì!!! :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
io non ci sono...
(devo uscire con la tipa di PEWO :haha: :haha: )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E se allora facessimo venerdì prossimo? A quanto pare ci sarà più gente!!!
x Artanz: Se non ci sei il 17, possiamo vederci comunque per il filtro, insieme a chiunque voglia anche solo farsi una birrozza! :beerchug:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Mrk Ha scritto:io non ci sono...
(devo uscire con la tipa di PEWO :haha: :haha: )
Ah ah ah ("Ti stimo fratello!" cit.)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler