This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piemontesi riunitevi!!!!!
#31
Mrk Ha scritto:(devo uscire con la tipa di PEWO :haha: :haha: )


buongustaio!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#32
@Pilistation: questo venerdì posso esserci per una birretta e ti porto il filtro. Tu porta la valigetta con il denaro e facciamo il cambio :chessygrin: :chessygrin:

Il venerdì dopo probabilmente non riesco ad esserci. (Sarò via con il denaro, mentre tu ti godrai il sound del nuovo filtro... Wink )

Per questo venerdì solito autolavaggio di pianezza alle 22:00??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#33
Artanz Ha scritto:@Pilistation: questo venerdì posso esserci per una birretta e ti porto il filtro. Tu porta la valigetta con il denaro e facciamo il cambio :chessygrin: :chessygrin:

Il venerdì dopo probabilmente non riesco ad esserci. (Sarò via con il denaro, mentre tu ti godrai il sound del nuovo filtro... Wink )

Per questo venerdì solito autolavaggio di pianezza alle 22:00??

Dai,

che forse posso fare un salto (forse forse la serata con la morosa shifta al giorno dopo Smile )
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#34
Artanz Ha scritto:Il venerdì dopo probabilmente non riesco ad esserci. (Sarò via con il denaro, mentre tu ti godrai il sound del nuovo filtro... Wink )

Ah ah ah!!!!! :haha: :haha: :haha:
Ma ci sono le istruzioni??? Sennò mi devi spiegare passo passo!!!! :chessygrin:

Artanz Ha scritto:Per questo venerdì solito autolavaggio di pianezza alle 22:00??

Ok, vada per "il solito autolavaggio" Cool
#35
dai passo a salutare, piu di cosi non sono riuscito a strappare alla donna, vengo per le 10.00 mi sento con qualcuno di voi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#36
Ma com'e' questa storia che siete tutti con le donne????

Io non ci credo, sono tutte una copertura... scambisti (di codriver rigorosamente uomini :haha: :hahaSmile che non siete altro :haha:
Alberto
#37
Io non ce la faccio,

mi dispiace neanche per un saluto sigh sigh

Qui ci si dà da fare Alby Big GrinBig GrinBig Grin
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#38
Miata.SharK Ha scritto:Ma com'e' questa storia che siete tutti con le donne????

Io non ci credo, sono tutte una copertura... scambisti (di codriver rigorosamente uomini :haha: :hahaSmile che non siete altro :haha:

Ah ah ah!!!! La mia si è defilata (non depilata) a cena con le amiche!!! Almeno si drifta senza perdite di udito... Cool
#39
pilistation Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ma com'e' questa storia che siete tutti con le donne????

Io non ci credo, sono tutte una copertura... scambisti (di codriver rigorosamente uomini :haha: :hahaSmile che non siete altro :haha:

Ah ah ah!!!! La mia si è defilata (non depilata) a cena con le amiche!!! Almeno si drifta senza perdite di udito... Cool
questo è quello che ha detto a te.. in realtà ho dovuto aggiungere un'altro sedile in auto e viene anche lei con me dopo quella di pewo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#40
Io ho tutti i venerdì occupati dalla palestra, farlo un sabato sera tipo pizza,birra e rutto libero?
Insomma una cosa di classe!
http://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i piemontesi no? flavio 13 2,209 11-06-2010, 18:14
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Raduno Vairano --> punto di ritrovo per i PIEMONTESI .SharK 2 1,470 21-04-2010, 05:45
Ultimo messaggio: pigi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)