@Pilistation: questo venerdì posso esserci per una birretta e ti porto il filtro. Tu porta la valigetta con il denaro e facciamo il cambio :chessygrin: :chessygrin:
Il venerdì dopo probabilmente non riesco ad esserci. (Sarò via con il denaro, mentre tu ti godrai il sound del nuovo filtro...
)
Per questo venerdì solito autolavaggio di pianezza alle 22:00??
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Artanz Ha scritto:@Pilistation: questo venerdì posso esserci per una birretta e ti porto il filtro. Tu porta la valigetta con il denaro e facciamo il cambio :chessygrin: :chessygrin:
Il venerdì dopo probabilmente non riesco ad esserci. (Sarò via con il denaro, mentre tu ti godrai il sound del nuovo filtro... )
Per questo venerdì solito autolavaggio di pianezza alle 22:00??
Dai,
che forse posso fare un salto (forse forse la serata con la morosa shifta al giorno dopo
)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
dai passo a salutare, piu di cosi non sono riuscito a strappare alla donna, vengo per le 10.00 mi sento con qualcuno di voi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io non ce la faccio,
mi dispiace neanche per un saluto sigh sigh
Qui ci si dà da fare Alby
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
pilistation Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ma com'e' questa storia che siete tutti con le donne????
Io non ci credo, sono tutte una copertura... scambisti (di codriver rigorosamente uomini :haha: :haha che non siete altro :haha:
Ah ah ah!!!! La mia si è defilata (non depilata) a cena con le amiche!!! Almeno si drifta senza perdite di udito...
questo è quello che ha detto a te.. in realtà ho dovuto aggiungere un'altro sedile in auto e viene anche lei con me dopo quella di pewo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io ho tutti i venerdì occupati dalla palestra, farlo un sabato sera tipo pizza,birra e rutto libero?
Insomma una cosa di classe!
http://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti