This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piemontesi riunitevi!!!!!
#51
ma vediamoci sempre al solito posto raga... io ci sono con la ragazza Big Grin nove e mezza?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#52
io non sò ancora...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#53
Io andrò dalla morosa,

il giorno dopo vado al raduno del RIM e parto da casa sua

Next time...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
#54
io voglio esserci!... e ci proverò !
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#55
come ci provo... raga ci siete o no????
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#56
Nemesis84 Ha scritto:come ci provo... raga ci siete o no????
magico sono a Bolzano... torno venerdì... spero di arrivare per la sera... 4ore e 30minuti di viaggio!!... :-)

lasciatemi i vostri numeri per cortesia...così nn state a d aspettarmi se tardo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#57
Ciao ragazzi, io stavolta passo...

come qualcuno di voi sa già domenica scorsa ho toccato un guard rail in una curva fuori città... Cry un problema di sottosterzo e per evitare di andare lungo addosso a della gente ho chiuso troppo la curva e ho toccato...parafango e porta!!
Pazienza...quando finirò le bestemmie chiederò dei preventivi dai carrozzieri...penso verso fine mese.
Tra l'altro sabato mattina parto per una vacanza in sicilia...
ci si vede...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
#58
nn sai quanto mi dispiace gianni!!! solidarietà! :-(
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
#59
Artanz Ha scritto:Ciao ragazzi, io stavolta passo...

come qualcuno di voi sa già domenica scorsa ho toccato un guard rail in una curva fuori città... Cry un problema di sottosterzo e per evitare di andare lungo addosso a della gente ho chiuso troppo la curva e ho toccato...parafango e porta!!
Pazienza...quando finirò le bestemmie chiederò dei preventivi dai carrozzieri...penso verso fine mese.
Tra l'altro sabato mattina parto per una vacanza in sicilia...
ci si vede...
mi spiace... ti sono vicino
davvero la tua macchina era un gioiellino...

pewo il mio num lo hai?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
#60
Nemesis84 Ha scritto:
Artanz Ha scritto:Ciao ragazzi, io stavolta passo...

come qualcuno di voi sa già domenica scorsa ho toccato un guard rail in una curva fuori città... Cry un problema di sottosterzo e per evitare di andare lungo addosso a della gente ho chiuso troppo la curva e ho toccato...parafango e porta!!
Pazienza...quando finirò le bestemmie chiederò dei preventivi dai carrozzieri...penso verso fine mese.
Tra l'altro sabato mattina parto per una vacanza in sicilia...
ci si vede...
mi spiace... ti sono vicino
davvero la tua macchina era un gioiellino...

pewo il mio num lo hai?


no...manda in mp...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i piemontesi no? flavio 13 2,237 11-06-2010, 18:14
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Raduno Vairano --> punto di ritrovo per i PIEMONTESI .SharK 2 1,486 21-04-2010, 05:45
Ultimo messaggio: pigi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)