In effeti , giusto sabato me sono trovato uno sul cofano di miao!
Io adoro i gatti , ma in effetti capisco il problema, ma temo non ci sia nulla da fare se non cercare di posteggiarla se si puo in un altro posto.
Infatti il cofano era pieno di impronte.... è l'avevo appena lavata!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Guardate,
l'altra settimana ho assistito a una cosa raccapricciante: ero in macchina che aspettavo una telefonata, ancora parcheggiato al mio solito posto nel parcheggio, passano entrambi i miao incriminati vicino ad un'altra auto parcheggiata poco distante, uno dei due si è avvicinato al paraurti e ci ha pisciato contro!!!
Ho pensato cose che non si possno dire in un forum pubblico...
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Inoltre l'urina di gatto ha un odore forte e particolarmente persistente, e quando secca diventa come colla, un incubo.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Non so che dire, io ho un gatto, quindi ..... Non saprei certo che quando ho trovato il miao sul cofano mi sono scordato un attimo di averne uno in casa che stracoccolo..... Fuori discussione fargli male comunque.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
io ho un gatto ma non ha proprio la minima idea di dormire sulla scomoda capote! comprategli un divanetto barboni!!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
chiamare il canile?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
...io il gatto l'ho portato a passeggio. Lui era, anzi è una lei battezzata Miata (e come se no?), appollaiata sul differenziale. Dopo tanti miagolii ho capito che era la mia Mx5....si era infilata sotto la macchina mentre era parcheggiata per strada, dopo un paio di km mi sono fermato rendenomi conto di avere il passeggero. Lì vicino c'era un gommista che gentilemente mi ha aiutato, abbiamo sollevato la macchina e, l'animale forse spaventato, s'è rintanata tra i bracci delle sospensioni della ruota posteriore destra, imprednibile davvero! Era ora di pranzo e il sig. gommista doveva chiudere, garbatamente me lo ha fatto capire; sono tornato a casa col gatto a bordo, ho lasciato sotto la macchina un piatto con del latte e un po' di tonno: sentivo miagolare disperatamente dal II piano. Subito dopo pranzo sono andato dal mio gommista, lui pensava che fosse morto il gatto e non voleva far niente, si spaventava troppo!
Comunque solleva la macchina col ponte e del felino neanche l'ombra, concordiamo sul fatto che sarà caduto lungo il tragitto, pace all'anima sua.
Ma tutti sanno che i gatti hanno 7 vite.
Esco dall'officina, faccio per attraversare l'incrocio e la Miata miagola di nuovo. Iniziavo ad avere dei dubbi sull amia tenuta psicologica!!!!
Ritorno indietro, il gommista non ci crede, ma per fortuna la gatta emette altri gemiti provenienti dall'anteriore a riprova della mia perfetta forma mentale. Apro il cofano e la troviamo appollaita sulla scatola dei fusibili impaurita e piccola. Siamo tornati a casa nello stesso abitacolo, in più lei ha usufruito di un bel cartone confortevole...adesso gode di ottima salute e cresce felice nella fattoria di una mia amica.
Tutto e bene quel che finisce bene.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
se vi può interessare vi posso prestare una balestra da 150 libbre, tira fino a 90metri cosi potete sbizzarrirvi,però occhio alla capote!!!
aircooled Ha scritto:...io il gatto l'ho portato a passeggio. Lui era, anzi è una lei battezzata Miata (e come se no?), appollaiata sul differenziale. Dopo tanti miagolii ho capito che era la mia Mx5....si era infilata sotto la macchina mentre era parcheggiata per strada, dopo un paio di km mi sono fermato rendenomi conto di avere il passeggero. Lì vicino c'era un gommista che gentilemente mi ha aiutato, abbiamo sollevato la macchina e, l'animale forse spaventato, s'è rintanata tra i bracci delle sospensioni della ruota posteriore destra, imprednibile davvero! Era ora di pranzo e il sig. gommista doveva chiudere, garbatamente me lo ha fatto capire; sono tornato a casa col gatto a bordo, ho lasciato sotto la macchina un piatto con del latte e un po' di tonno: sentivo miagolare disperatamente dal II piano. Subito dopo pranzo sono andato dal mio gommista, lui pensava che fosse morto il gatto e non voleva far niente, si spaventava troppo!
Comunque solleva la macchina col ponte e del felino neanche l'ombra, concordiamo sul fatto che sarà caduto lungo il tragitto, pace all'anima sua.
Esco dall'officina, faccio per attraversare l'incrocio e la Miata miagola di nuovo. Iniziavo ad avere dei dubbi sull amia tenuta psicologica!!!!
Ritorno indietro, il gommista non ci crede, ma per fortuna la gatta emette altri gemiti provenienti dall'anteriore a riprova della mia perfetta forma mentale. Apro il cofano e la troviamo appollaita sulla scatola dei fusibili impaurita e piccola. Siamo tornati a casa nello stesso abitacolo, in più lei ha usufruito di un bel cartone confortevole...adesso gode di ottima salute e cresce felice nella fattoria di una mia amica.
Tutto e bene quel che finisce bene. Che bella storia. :love:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Evoluzione R Ha scritto:aircooled Ha scritto:...io il gatto l'ho portato a passeggio. Lui era, anzi è una lei battezzata Miata (e come se no?), appollaiata sul differenziale. Dopo tanti miagolii ho capito che era la mia Mx5....si era infilata sotto la macchina mentre era parcheggiata per strada, dopo un paio di km mi sono fermato rendenomi conto di avere il passeggero. Lì vicino c'era un gommista che gentilemente mi ha aiutato, abbiamo sollevato la macchina e, l'animale forse spaventato, s'è rintanata tra i bracci delle sospensioni della ruota posteriore destra, imprednibile davvero! Era ora di pranzo e il sig. gommista doveva chiudere, garbatamente me lo ha fatto capire; sono tornato a casa col gatto a bordo, ho lasciato sotto la macchina un piatto con del latte e un po' di tonno: sentivo miagolare disperatamente dal II piano. Subito dopo pranzo sono andato dal mio gommista, lui pensava che fosse morto il gatto e non voleva far niente, si spaventava troppo!
Tutto e bene quel che finisce bene. Che bella storia. :love:
:plus1:
Per questo motivo ho paura a lasciare la macchina davanti casa proprio per questo motivo. Non vorrei che una delle mie gatte venisse via con me di straforo. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
|