This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allontanare i Miao
Ciao,

ho un grosso problema... o meglio 2: nel parcheggio della mia ditta girano un paio di miao che amano tanto tanto riposarsi sulla mia capotte (per fortuna è in pvc e non tessuto), come faccio a evitare che ci vadano?

Allego foto del misfatto

[Immagine: 519bhd.jpg]
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
anche a me succede a casa : Mad : ma non ho ancora trovato una soluzione,
c'è un'altro 3D simile, dove si consiglia il veleno od una fucilata... :roll:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Il gatto del vicino è sempre a dormire sulla mia capote... di notte si piazza quasi sempre li.
Mi hanno consigliato degli spray, che spruzzati intorno a dove lasci la macchina, o sulla macchina o bho... dovrebbero essere sgraditi ai gatti senza essere dannosi per loro, ma non ho ancora provato...

Se cerchi su google "repellente per gatti" dovresti trovare un buon numero di risultati.
Nei negozi di animali dovrebbero avere qualcosa, sicuramente. Thumbup
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
La mia paura sugli spray è il loro uso direttamente sull'auto,

dalle varie discussioni che ho letto normalmente si spruzzano nell'ambiente circostante (cancelli, garage) ma non sull'auto, non vorrei rovinare la capottina Sad

KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
portati una bottiglietta di acqua ( o superliquidator... che è più divertente) e quando li vedi bagnali, dopo un po smetteranno di pisolare sulla capottina
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ho lo stesso problema ma i gatti sono i miei...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:ho lo stesso problema ma i gatti sono i miei...

Un'ottima soluzione si può trovare in tutti i libri di cucina vicentina! Mrgreen
  Cita messaggio
Nemmeno io spruzzerei il repellente sulla capote. Prova a spruzzarlo attorno all'auto, o male che vada copri la capote con un telo e il repellente lo spruzzi lì.
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Nemmeno io spruzzerei il repellente sulla capote. Prova a spruzzarlo attorno all'auto, o male che vada copri la capote con un telo e il repellente lo spruzzi lì.

Può essere un'idea,

purtroppo non ho visione del parcheggio durante il giorno, la foto l'han fatta dei colleghi che uscivano per il pranzo, per cui non posso tendere agguati

Proverò come suggerisci Flo Wink

KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
però sono carini :mrblue:

buahahahahh!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)