Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ooook, grazie Crissss.
Ma per curiosità, per molle ed ammo quanti neuro si tirano fuori stando stretti? :-?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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ahem... :-?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Nel caso volessi rifare i trapezi delle sosp, spostarne i punti di attacco e mettere TUTTO su uniball, mi chiederebbe altri 2000 euro per il lavoro completo. :-o
E fortuna che siamo amici di lunga data... ogni tanto lui viene pure a mangiare a casa mia! :beerchug:
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- Possiedo un'altra autovettura
io quel lavoro li ci spendevo una 100 euro...
http://www.mugenracing.com/index_mbx5t.html
:haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
MI posteresti mica una foto?????
c'è una discussione inerente al telaietto con l'ingenire stiamo cercando di migliorare il mio hai voglia di partecipare???
PS: non mi piace il kit turbo nonostante regali più cavalli del volumetrico, per via della minor progressività e fruibilità.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
crissss Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:ooook, grazie Crissss.
Ma per curiosità, per molle ed ammo quanti neuro si tirano fuori stando stretti? :-?
non lo so con i prodotti commerciali.
Io personalmente dal preparatore, tra molle ammo, barre antirollio, supporti, spessori scatola di sterzo, kit powerflex, insomma solo quello che riguarda l'assetto, ho speso quasi 3500 euri (c'è da dire che sono tutti pezzi "unici" fatti artigianalmente, con particolari fresati dal pieno).
Di sole molle + ammo e barre erano 2000 euri + 400 dell'ultima ricostruzione/evoluzione degli ammo.
Porca zozza!!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Benvenuto :ange: oh Guru del tuning miatoso
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000