This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerche parallele
#1
Sto pensando di affiancare alla ricerca di una mx5 la ricerca di una z3(ce ne sono certe bellissime con colorazioni simili alle mx5 the bridge e murphy &nye..)
La prima che trovo e che mi convince, prendo.

conoscete pregi e difetti della tedesca?
  Cita messaggio
#2
cabrio o coupè??
perchè della cabrio so na sega,ma la coupè son che ne fecero pochissime col 3.0 quindi poteva essere interessante per il futuro.
Ancora meno furono le M 3.2 col motore della E46,depotenziato a 325cv causa cambio della E30 che non avrebbe retto.Dovrebbero essere meno di 7 in italia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
mr.magoo87 Ha scritto:Ancora meno furono le M 3.2 col motore della E46,depotenziato a 325cv causa cambio della E30 che non avrebbe retto.Dovrebbero essere meno di 7 in italia.
Solo sette!?!? Io ricordo di averne vista una a torino tempo fa, era fantastica, a mio modo di vedere.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
mr.magoo87 Ha scritto:cambio della E30
Magoo vuoi dire che la Z3M monta il cambio della E30???????? Ma sei sicuro?
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#5
Fiabeschi Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Ancora meno furono le M 3.2 col motore della E46,depotenziato a 325cv causa cambio della E30 che non avrebbe retto.Dovrebbero essere meno di 7 in italia.
Solo sette!?!? Io ricordo di averne vista una a torino tempo fa, era fantastica, a mio modo di vedere.

La M 3.2 fu prodotta fino quasi alla fine della produzione con il 3.2 della E36 da 321cv.
Poi,quasi a fine produzione si adottò il 3.2 della E46(immagino avessero finito gli stock di 3.2 della E36) ma con motore depotenziato per non far esplodere il cambio.Da noi ne sono arrivate molto poche e ne sono rimaste 7.

Miller Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:cambio della E30
Magoo vuoi dire che la Z3M monta il cambio della E30???????? Ma sei sicuro?

Sicurissimo no,ma ricordo che vari amici proprietari me lo hanno confermato.
è della E30 anche tutto il blocco sospensioni posteriore.
Leggenda dice anche,che dietro al paraurti posteriore ci sia una bella putrella da 100 kg fatta per rendere stabile quel culone ballerino visto l'ottima distribuzione dei pesi della ciabatta.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#6
Ahhhhhhh ok, così ha più senso. Chiedo venia ma sono un assoluto ignorante in merito alle serie di motori in genere, figuriamoci di BMW...

HAHAHAHAHAH quella della putrella se confermata sarebbe fantastica... Cos'è il 6 cilindri davanti spostava leggermente il carico sull'asse anteriore?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Io sapevo (ma parliamo proprio di sentito dire, non ci metto la mano sul fuoco) che avesse il posteriore della serie 3 Compact (che magari è lo stesso dell'E30, eh); sicuramente non quello dell'M3, anche a livello di architettura mi pare.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#8
mr.magoo87 Ha scritto:cabrio o coupè??

Rimango in linea con la mx5 nc 1.8..
Perciò le 4 cilindri 1.8-1.9 da 118 o 140 cv.. Spyder e non coupè.

Chi ce l'ha ne parla molto bene, però ovviamente sono pareri di parte, ehehehe

IMHO è tropppppppppppppppoooo bella
  Cita messaggio
#9
mAu Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:cabrio o coupè??

Rimango in linea con la mx5 nc 1.8..
Perciò le 4 cilindri 1.8-1.9 da 118 o 140 cv.. Spyder e non coupè.

Chi ce l'ha ne parla molto bene, però ovviamente sono pareri di parte, ehehehe

IMHO è tropppppppppppppppoooo bella

Tutti tirano acqua al proprio mulino.

Di certo non sono fulmini di guerra..forse peggio della miata. :roll:

Telaio un pò tenero, però esteticamente il restyling mi piaceva parecchio.
  Cita messaggio
#10
mAu Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:cabrio o coupè??

Rimango in linea con la mx5 nc 1.8..
Perciò le 4 cilindri 1.8-1.9 da 118 o 140 cv.. Spyder e non coupè.

Chi ce l'ha ne parla molto bene, però ovviamente sono pareri di parte, ehehehe

IMHO è tropppppppppppppppoooo bella

ne cercherei una delle primissime prodotte,magari di qualche colore particolare come quel verde acqua strano,sempre che fosse tra i colori disponibili appena uscita
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)