This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sara' bello ma e' di sicuro utilissimo
#11
Andrebbe bene se potessi montarli solo quando la molli parcheggiata... Ma ho fatto una fatica maiala per togliere il padellone portatarga dalla mia, e poi ci metto quelle porcherie su?!? che stiamo a scherzà!?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
NON ci si puo' andare in giro. E' solo da mettere ai parcheggi (si fa in fretta, tipo il posteriore lo attacchi al bagagliaio e ci metti davvero 2 secondi)!

Il bra e' fantastico.


Perche' gli americani sono fissati con ste cose? Semplicemente perche' alle loro auto ci tengono
Alberto
  Cita messaggio
#13
Io OGNI volta che parcheggio segno i numeri di targa delle macchina che ho ai lati e\o davanti e dietro,almeno so a chi rivolgermi nel caso trovassi qualche segno di una certa importanza.
Questo copriparaurti è proprio da americani,preferisco il Bra,almeno è utile anche in percorrenza!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#14
Mamma mia che orrore! Peggio del bra!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
progitto Ha scritto:che orrore, fa il pari con i bra
[ Immagine ]
Ma perchè gli americani hanno queste manie di girare con macchine conciate così?


la ragione era molto nobile... Lol inizialmente, parlo di 20 anni fa, venivano usati per cercare di fregare i radar ed i limiti di velocita'. Non è un caso vedere queste coperture(sempre di colore nero...) per lo piu' su macchine sportive..

poi credo sia diventata una moda. discutibile per i nostri gusti
  Cita messaggio
#16
io invece pensavo a delle calamite con spugna attaccata da mettere sul muso e il ***** quando parcheggio---
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#17
il guscio auto meliconi lo fanno per na?

Lol
  Cita messaggio
#18
un consiglio, pensavo di tenere in auto un paio di questi
per scongiurare le sportellate quando ormeggio a pettine

secondo voi sulla mi vspecial brg sono più adatti verdi
oppure tan, in abbinamento con gli interni?

[Immagine: 15028-lunghi.jpg]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
313x Ha scritto:un consiglio, pensavo di tenere in auto un paio di questi
per scongiurare le sportellate quando ormeggio a pettine

secondo voi sulla mi vspecial brg sono più adatti verdi
oppure tan, in abbinamento con gli interni?

[ Immagine ]

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Dai, neri come la capotte!!! :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#20
ahahhahahahahah
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Front lip NBFL,quale il più bello? mr.magoo87 62 16,404 11-01-2015, 01:29
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Ma quant'è bello questo soft top? Johnny Schizzo & C. 20 6,246 10-11-2014, 14:26
Ultimo messaggio: Johnny Schizzo & C.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)