This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non sara' bello ma e' di sicuro utilissimo
http://www.bumperpad.com/
http://www.bumperbully.com/products_bum ... ction.html

Visto su piu' auto qua negli states. Di sicuro non e' bello da vedere, ma ci sto seriamente pensando. Quando torno vorrei riverniciarla, e mi girerebbero i cosiddetti a vederla rovinata dopo niente. Lo si mette quando si sa' che si parcheggia in zone a rischio
Alberto
  Cita messaggio
Orribbbile a dir poco ! Comunque se l'avessi avuto ,ora non avrei il paraurti rigato dopo una settimana dal ritiro della mia mx5! Certo che se lo metti non puoi toglierlo e metterlo ,che stress !forse sarebbe meglio mettere un bel profilo con il biadesivo ???? i paraurti in tinta sono condannati dalla sciura Maria che va al mercato e che si ferma solo quando urta la macchina davanti e il fine corsa della portiera avviene sempre sulla fiancata della macchina accanto! Insomma bisogna rassegnarsi altrimenti si vive male Undecided
  Cita messaggio
che orrore, fa il pari con i bra
[Immagine: slvrbra.jpg]
Ma perchè gli americani hanno queste manie di girare con macchine conciate così?
NC LE
  Cita messaggio
il bra è bellissimo!!!! se lo trovassi di colore tan lo prenderei all'istante!!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
mah, secondo me la scelta che si propone e' fra:

girare con il paraurti bello che poi lentamente si rovina

oppure girare costantemente con un oggetto posticcio (per me orribile)

Per altro costa quanto far riverniciare il tutto, quindi il primo giro di vernice e' pagato :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Preferisco una riga sul paraurti che andare a giro col pannolone :deg:

Al massimo wrappo il paraurti con una pellicola di spessore maggiore, non salverò un granché ma almeno se può guardare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Preferisco una riga sul paraurti che andare a giro col pannolone :deg:

Al massimo wrappo il paraurti con una pellicola di spessore maggiore, non salverò un granché ma almeno se può guardare

Thumbup

Tipo questa:

http://www.lamin-x.co.uk/shop/paintprotection.htm

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
il bra solo cofano su NB e NBFL ci sta (ok mi sto incrucchendo)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
faccio davvero fatica a capire questa cosa io.....bha......proprio il non vivere è questo!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Ho visto una volta una nbfl parcheggiata col bra a frascati! Oribbileeeeee! Big Grin
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio