il bra è bellissimo!!!! se lo trovassi di colore tan lo prenderei all'istante!!
'97 NA British Green
mah, secondo me la scelta che si propone e' fra:
girare con il paraurti bello che poi lentamente si rovina
oppure girare costantemente con un oggetto posticcio (per me orribile)
Per altro costa quanto far riverniciare il tutto, quindi il primo giro di vernice e' pagato :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Preferisco una riga sul paraurti che andare a giro col pannolone :deg:
Al massimo wrappo il paraurti con una pellicola di spessore maggiore, non salverò un granché ma almeno se può guardare
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Preferisco una riga sul paraurti che andare a giro col pannolone :deg:
Al massimo wrappo il paraurti con una pellicola di spessore maggiore, non salverò un granché ma almeno se può guardare
Tipo questa:
http://www.lamin-x.co.uk/shop/paintprotection.htm
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
il bra solo cofano su NB e NBFL ci sta (ok mi sto incrucchendo)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
faccio davvero fatica a capire questa cosa io.....bha......proprio il non vivere è questo!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ho visto una volta una nbfl parcheggiata col bra a frascati! Oribbileeeeee!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.