This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread di riferimento] MegaSquirt PNP
#41
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post631780

aggiorno per confermare che ciò che pensavo (per sentito dire) si è dimostrato essere verissimo, con Giuino non ho trovato solo un buon fornitore di MS, ma oltre ad essere estremamente onesto è anche moltissimo competente (non solo su elettronica) e disponibile...... basta vedere che si è fatto 13 ore di viaggio per venire su a mappare la mia carretta :notworthy::notworthy::notworthy:


posso confermare senza il minimo dubbio che con lui non ho trovato solo una MS perfetta, ma anche un bravissimo e disponibilissimo collaboratore...

la mia faccia quando eravamo sul banco ed ho sentito il mio motore urlare per la prima volta era pressapoco questa : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :


concludo con un GRAZIE Giuino, senza di te avrei impiegato mesi/anni per venirne a capo
  Cita messaggio
#42
alex zanardi Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post631780

aggiorno per confermare che ciò che pensavo (per sentito dire) si è dimostrato essere verissimo, con Giuino non ho trovato solo un buon fornitore di MS, ma oltre ad essere estremamente onesto è anche moltissimo competente (non solo su elettronica) e disponibile...... basta vedere che si è fatto 13 ore di viaggio per venire su a mappare la mia carretta :notworthy::notworthy::notworthy:


posso confermare senza il minimo dubbio che con lui non ho trovato solo una MS perfetta, ma anche un bravissimo e disponibilissimo collaboratore...

la mia faccia quando eravamo sul banco ed ho sentito il mio motore urlare per la prima volta era pressapoco questa : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :


concludo con un GRAZIE Giuino, senza di te avrei impiegato mesi/anni per venirne a capo

De nada Alex, è stato un piacere venir su a mappare, certo... con un aereo sarebbe stato più profescional :-p

ll motore è stato preparato bene, l'elettronica è di supporto ;-)

ora vediamo di fare un airbox sistemato!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Megasquirt eugekk 0 736 22-08-2019, 10:11
Ultimo messaggio: eugekk
  [NA/NB]  Centralina standalone plug and play alternativa a Megasquirt Fletch 10 9,639 17-09-2018, 18:40
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Megasquirt PnP giuino 38 10,315 21-10-2014, 13:16
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)