ho visto sul libretto di uso manuntenzione che su certi allestimenti sono previsti dietro i sedili 2 scomparti per inserire piccole cose. sulla mia versione (2008)sono presenti solo i "tappi", sono in vendita e installabili detti scomparti?
grazie
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
mi sa che su RC FL con BOSE sono entrambi occupati, uno dalla centralina del BOSE, uno dalla centralina del tetto. Io ho la versione barbona con tetto in tela e impianto scrauso e sono entrambi liberi
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?
Modello:
Ma i tappi non si aprono?
io ho due sportellini, mi pare che nella versione super barbon non ci siano gli sportellini ma solo i vani.
in ogni caso ci puoi riporre qualcosa che usi davvero poco, vista la scomodità intrinseca di raggiungerli.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
scract Ha scritto:anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?
dovrebbe. Non so cosa intendi per "tappi", dovrebbero avere l'incavo per metterci le dita e tirare, sono sportellini di plastica incernierati in basso
Dado Ha scritto:in ogni caso ci puoi riporre qualcosa che usi davvero poco, vista la scomodità intrinseca di raggiungerli.
in uno ci ho messo il kit di riparazione gomma (ci sta al pelo), nell'altro cinghie per il portapacchi.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Forse mettere qualche foto quando si chiede aiuto potrebbe servire.O sbaglio?
S3
MEMENTO MORI
Modello:
Gli scomparti sono parte integrante dell'intera paratia posteriore in plastica.
Non ci sono sulle RC perche' lo spazio e' occupato dal meccanismo del tetto elettrico.
scract Ha scritto:anch'io versione barbona, non ho l'impianto bose...quindi uno scomparto è vuoto?
Se hai l'impianto col lettore DVD e navigatore, è un Alpine ine-S920
Suzuki GSX R 750
Mazda mx 5 nc "Jolly Rogers"
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni" (O. Wilde)