maxim Ha scritto:ComplimentiMagari ci saremo già incrociati!! Visto che sei di mestre se può farti piacere puoi venire a trovarci tutti i venerdì sera nel parcheggio del Toys Center di Marcon (vicino al Bep's),faccio parte (sono del direttivo) del Handbrake Tuning Club, è un club multimarche,ma ci sono belle auto tra cui tanto per stare in casa Mazda una RX-8,una MX-5 (del presidente del club,è Seal si è iscritto anche in questo forum),ti aspettiamo!! : Thumbup :
Magari ci incontreremo in giro.
Sono spesso a Mestre per lavoro
NB grigia
Ciao Maxmortimer
Grazie a tutti!! : Chessygrin :
Cmq per le impressioni....giuro mi aspettavo che fosse bella e divertente,ma non mi immaginavo fino aquesti livelli!!!Sabato notte l'ho "provata" nel migliore dei modi,assieme a Seal e al suo neo acquisto (nb) e ad amico con la sua fiat X 1/9 ci siamo fatti quasi 500 Km in montagna,10 passi di curve e tornanti!!è stata la mia esperienza di guida più elettrizzante e appagante che abbia mai fatto!!!Abbiamo fatto anche un bel pò di foto,appena Seal me le passa le posto subito,a meno che non lo faccia prima lui!!Cmq davvero gran bel mezzo!!Non mi sembra ancora vero! : WohoW :
Ex NA1.8 rossa