This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanali Lexus-wannabe
che ne pensate? onestamente non rovinano le linee morbide ed armoniose del mx5?

inizio a vedere qualcuna e nn mi posso astenere dal pensare "ma stu grandissimo zallo lo capisce che l'armonia e il design del fanale originale è un' opera d'arte?". Personalmente ritengo che lo stile abbia dei "canoni minimi" e il vedere le varie punto, 147 e robaccia da tuning con gli stessi fari lexuswannabe mi mette tristezza.

is miata still stilysh?
  Cita messaggio
Penso che sulla RC sono di serie e ho voglia di coprirli con una pellicola rossa per farli assomigliare di più ai vecchi.

Dal momento che il faro post. della NA è esposto pure al MoMA di New York, mi sembra veramente pretenzioso pretendere di migliorare la linea con dei Lexs Style.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
era esposto... nn c'è + da anni. ma cmq è arte lo stesso
  Cita messaggio
N O N L I S O P P O R T O
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
chissà chi se lo è comprato
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
ma nn notate che ci sono un botto di miata con sti merdlexus?
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:ho voglia di coprirli con una pellicola rossa
Io ho già fatto un po' di prove di verniciatura/copertura fanali con pellicola ma i risultati, alla fine, non mi hanno mai soddisfatto al 100%.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
dildoman Ha scritto:ma nn notate che ci sono un botto di miata con sti merdlexus?
Sì, perché è una modifica facile da fare, che costa relativamente poco e che stravolge l'estetica dell'auto.
Insomma, poca spesa tanta resa (discutibile ma sempre resa).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:
dildoman Ha scritto:ma nn notate che ci sono un botto di miata con sti merdlexus?
Sì, perché è una modifica facile da fare, che costa relativamente poco e che stravolge l'estetica dell'auto.
Insomma, poca spesa tanta resa (discutibile ma sempre resa).

Quoto,è una modifica facile e a basso costo, però sulla mx un ci dice nulla, non mi piacciono molto, li unici passabili IMHO sono quelli neri su auto nere, che alla fine tanto brutti non sono, ma il resto proprio no Banghead
  Cita messaggio
Non mi sono mai piaciuti ed erano l'unica cosa che non mi entusiasmava sulla mia NC
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio