This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanali Lexus-wannabe
MarcObollo Ha scritto:
dildoman Ha scritto:che ne pensate? onestamente non rovinano le linee morbide ed armoniose del mx5?

inizio a vedere qualcuna e nn mi posso astenere dal pensare "ma stu grandissimo zallo lo capisce che l'armonia e il design del fanale originale è un' opera d'arte?". Personalmente ritengo che lo stile abbia dei "canoni minimi" e il vedere le varie punto, 147 e robaccia da tuning con gli stessi fari lexuswannabe mi mette tristezza.

is miata still stilysh?

detto questo è obbligatoria la domanda...ma niente niente mi sei conterraneo?? Mrgreen :chessygrin:

I lexus style sono zalli come i neon ed i led sopra sotto e dentro la macchina

io nn sono un polp-eater.... anche se amo quelle zone
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Penso che sulla RC sono di serie e ho voglia di coprirli con una pellicola rossa per farli assomigliare di più ai vecchi.

Thumbup

Pellicola comprata. In attesa della consegna... Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
beh trovo il tono di questo topic eccessivo. Alla fine e' estremista anche una na con le sospensioni a suv e i 14"....trovo assai piu' bella la stessa con assetto e dei cerchi a canale rovesciato. Ognuno ha i suoi gusti e sono del tutto opinabili ma trovo errato il prendere per i fondelli...vogliamo parlare di chi usa oli speciali e scarichi da 500 euro su vetture da 110 cv con 130.000 km, opinabile ma accettabile no? Chi monta sedili Lotus, chi mette cerchicosi' larghe che la macchina quasi sembra un compressore, chi scarichi cosi' grossi che se ne va a farsi benedire ogni rapporto di contropressione....alla fine i lexus style sono una modifica relativa e di poco conto . In ogni caso al moma i vecchi fari c'erano come esempio di stampo multiiniezione e multimateriale non come opera d'arte in se anche perche' di fanali che hanno fatto assai piu' epoca ce ne sono stati altri...pensate ai fari lexus quanto hanno rivoluzionato il design delle automobili in generale. Cmq ripeto ognuno puo' esprimere il prorpio gusto ma non certo prendere per il fonoschiena quello altrui...o tutti dei renzo Piano qui? : )

a proposito vendo dei Lexus style!!! ha ha ha...
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:beh trovo il tono di questo topic eccessivo. Alla fine e' estremista anche una na con le sospensioni a suv e i 14"....trovo assai piu' bella la stessa con assetto e dei cerchi a canale rovesciato. Ognuno ha i suoi gusti e sono del tutto opinabili ma trovo errato il prendere per i fondelli...vogliamo parlare di chi usa oli speciali e scarichi da 500 euro su vetture da 110 cv con 130.000 km, opinabile ma accettabile no? Chi monta sedili Lotus, chi mette cerchicosi' larghe che la macchina quasi sembra un compressore, chi scarichi cosi' grossi che se ne va a farsi benedire ogni rapporto di contropressione....alla fine i lexus style sono una modifica relativa e di poco conto . In ogni caso al moma i vecchi fari c'erano come esempio di stampo multiiniezione e multimateriale non come opera d'arte in se anche perche' di fanali che hanno fatto assai piu' epoca ce ne sono stati altri...pensate ai fari lexus quanto hanno rivoluzionato il design delle automobili in generale. Cmq ripeto ognuno puo' esprimere il prorpio gusto ma non certo prendere per il fonoschiena quello altrui...o tutti dei renzo Piano qui? : )

a proposito vendo dei Lexus style!!! ha ha ha...

in questo post c'è conflitto d'interessi!! Tongue Tongue

Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Qua, discussione sul MoMA a parte, dove ho sbagliato evidentemente io, han solo detto tutti che non piacciono... Ed in effetti quelli posticci per me sono e rimangono urendi.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
scusate piccolo ot...
dildoman sei di messina vero?
  Cita messaggio
Sacrosanto diritto alla diversitá.
Me li hanno regalati; dovevano piacere a me, mi piacquero e continuano a farlo.
Nel frattempo ho anche messo il terzo stop clear a led in stile.
E qui si vede anche la mia capotte tri-strato senza quelle inutili pieghe (visto che ho il vetro).
Passo e chiudo. :chessygrin:

[Immagine: main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_it...alNumber=3]

[Immagine: main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_it...alNumber=3]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Sacrosanto diritto alla diversitá.
Me li hanno regalati; dovevano piacere a me, mi piacquero e continuano a farlo.
Nel frattempo ho anche messo il terzo stop clear a led in stile.
E qui si vede anche la mia capotte tri-strato senza quelle inutili pieghe (visto che ho il vetro).
Passo e chiudo. :chessygrin:

[ Immagine ]

[ Immagine ]
Con quello che hai nel cofano a te è permesso tutto. :chessygrin: :haha:
Per me, i fanali più belli in assoluto sono quelli dell'NBFL, non li modificherei nemmeno di una virgola.
Massì, poi ognuno faccia quello che vuole!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
a me la tua strisciata piace e i fanali idem....ma sotto il cofano che c'hai un turbamento?
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Con quello che hai nel cofano a te è permesso tutto. :chessygrin: :haha:
Per me, i fanali più belli in assoluto sono quelli dell'NBFL, non li modificherei nemmeno di una virgola.
Massì, poi ognuno faccia quello che vuole!
Pensavo la stessa cosa... :haha: :haha: :haha:
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio