This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 parade!
http://www.omniauto.it/magazine/13487/m ... arade-2010
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
[Immagine: gp.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Se ci fosse un pò di vera unità, partecipare era interessante.

Chissà chi fa parte della delegazione..:haha:
  Cita messaggio
peccato che non ho un'euro, mi sarei aggiunto volentieri..
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
600 adesioni e quasi 460 macchine a essen....comunque io nel futuro l'attività di clubbing/raduni di mx-5 la vedo bene.....

http://www.motorward.com/2010/09/large- ... ld-record/

qui in Italia? non si va d'accordo su nulla, figuriamoci sulla emmicscinque.... :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
Non capisco tanto scetticismo.

Qualche mese fa, al raduno del RIM dell'ammiraglio Nelson, eravamo quasi 50 mx5. Praticamente un quinto del raduno neozelandese... ed eravamo almeno 40 provenienti solo dalla Sicilia.

Secondo me organizzato bene - come è stato organizzato quello di Essen in termini di preavviso e inviti... e infatti c'erano più di 400 auto - non è una cosa impossibile; "persino" per noi italiani!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Se si organizza un raduno per tempo e con un'ottima organizzazzione, si può puntare al record anche solo con le europee. Cool

P.S. Ma quante mx-5 c'erano al "compleanno" in Giappone nel 2009?
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:Non capisco tanto scetticismo.

Qualche mese fa, al raduno del RIM dell'ammiraglio Nelson, eravamo quasi 50 mx5. Praticamente un quinto del raduno neozelandese... ed eravamo almeno 40 provenienti solo dalla Sicilia.

Secondo me organizzato bene - come è stato organizzato quello di Essen in termini di preavviso e inviti... e infatti c'erano più di 400 auto - non è una cosa impossibile; "persino" per noi italiani!

viewtopic.php?f=47&t=12761&p=165284#p165284
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Se si organizza un raduno per tempo e con un'ottima organizzazzione, si può puntare al record anche solo con le europee. Cool

P.S. Ma quante mx-5 c'erano al "compleanno" in Giappone nel 2009?

oltre 1600..
  Cita messaggio
CJ se il tuo discorso - che ti ha spinto ad aprire un topic quasi gemello - è quello che in Italia le cose vanno sempre peggio non posso che darti ragione.
Se volevi dire che la volontà dei grandi eventi è sempre più lasciata ai singoli piuttosto che a vere e proprie organizzazioni, posso darti ragione.

Però c'è da dire che la Mazda Italia (e non i club) avrebbe dovuto avere un ruolo maggiore. Ma la Mazda Italia è sempre più distaccata dalle esigenze degli appassionati (qualcuno ha detto Mx5 2.0 con il tetto in tela assente?).

Non me la prenderei con gli organizzatori quanto più con l'assenza di una vera rete nazionale che sappia seguire anche qualcosa più che gli utili.
Magari una rete che si accorga che i tagliandi ogni concessionaria li fa pagare un po' come vuole. Una rete che si accorga che i propri concessionari siglano preventivi che non rispettano (a me è successo)... insomma una rete che segua da vicino il cliente - vecchio o nuovo che sia - e che, dopo aver dato giusta attenzione a quanto detto su, sappia anche seguire le organizzazioni europee facendosi forte del supporto innegabilmente volenteroso del RIM e ancor di più dei vari forum.

Personalmente ho apprezzato l'impegno del RIM nell'ultimo raduno siciliano e continuo ad apprezzare gli interventi tecnici e non di questo forum così come sento "anche mio" quello siciliano... poi forse non ho capito bene la critica e, a questo punto, ti domando di esplicitarla ulteriormente così da poter capire meglio io.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)