si ho notato...
infatti cerco a tempo perso, se trovo bene se no pazienza ^^
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
eh, in effetti è un '69, anche a me piace molto di più dei modelli coi paraurti in plastica
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
se sei ancora interessato ne ho vista una in vendita qui a Laveno.
Esteticamente è come quella del primo annuncio (eccetto gli interni che a memoria sono chiari), motore e prezzo non lo sò
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Un consiglio?...beh da parte mia ti direi di prendere un auto d'epoca più sobria le vette le considero una tamarrata unica :chessygrin: e detto da possessore di mx-5 blue con cerchi cromati (cambiati) non è poca cosa!!!
La vette e una grande macchina.
Solo che vista l eta, l utilizzo solito di quel tipo di mezzi, la tipologia di auto, io comprerei un rottame direttamente in USA, corredato di tutto l occorrente per fare con calma un lavoro come si deve (tipo 600cv).
Almeno sai che cosa fai.
Altrimenti non ha senso:chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Premetto che non ho letto i consigli degli altri utenti.
Sono un appassionato di corvette e prima o poi ne prendo una di certo ma se vuoi fare un affare contattami che ho il canale giusto per averla dagli states a prezzi che in Italia ce li sognamo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!