This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette c3
Shizen Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180263192
mi spiace che ha il cambio automatico...

accetto consigli
Bella ma il prezzo meno...
E poi occhio ai costi di gestione! :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
la userei ogni tanto, per fare un giro e magari per qualche raduno. quindi non so quanto possano essere alti i costi.
il prezzo è alto e chiaramente la risposta è che hanno speso 18k per ristrutturarla

per quanto riguarda il cambio automatico non è tanto la lentezza, mai provato quello di una corvette, ma il fatto che do pedate cercando la frizione ^^
non ci devo correre, è sempre una macchina di 40 anni

ma sono tante le auto di quei periodi che mi interessano, scelta difficile anche perchè il rischio "sola" è alto
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
bellissima ma fa la gioia dei benzinari.. Shock
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Anche io non amo particolarmente l'automatico, ma fra un cambio e un altro ci può essere un abisso: quello della Smart, ad esempio, è il peggior cambio in assoluto che abbia mai provato, roba da crisi di nervi.

Ecco... considera una tecnologia ancor più antiquata di quella. Comunque, come sempre, provare per credere!
Il cambio automatico Mercedes (classe S, etc...) di quindici anni fa funziona molto mooolto moooolto meglio di quello delle più recenti Smart.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
  Cita messaggio
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ver ... ci/7662191
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:bellissima ma fa la gioia dei benzinari.. Shock
E dei riparatori.
  Cita messaggio
E' una delle possibili candidate ad affiancare la 911! La preferisco convertibile ma è difficile da trovare. Il prezzo è basso per un esemplare in ottime condizioni quindi verificala molto molto bene in quanto sotto alla vernice splendente potrebbero nascondersi chili di stucco.
Un esemplare perfetto vale anche 30K euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/vero...ci/7662191

Appunto! Stica!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:E' una delle possibili candidate ad affiancare la 911! La preferisco convertibile ma è difficile da trovare. Il prezzo è basso per un esemplare in ottime condizioni quindi verificala molto molto bene in quanto sotto alla vernice splendente potrebbero nascondersi chili di stucco.
Un esemplare perfetto vale anche 30K euro.

ho chiesto anche nel forum corvette italia.
beh loro reputano quelle a 30k assurde e fuori mercato
un po' come vendere una nb a 20k perchè rifatta a nuovo ^^

parlano di esemplari speciali e altro quando si toccano i 30k.

poi mi hanno anche detto che non è "originale"
Citazione: bisogna vedere cosa cerchi tu.....questa e' modificata nel bumper ant.e post.monta quelli dell 80" nelle cinture di sicurezza.....
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
Shizen Ha scritto:ho chiesto anche nel forum corvette italia.
beh loro reputano quelle a 30k assurde e fuori mercato
un po' come vendere una nb a 20k perchè rifatta a nuovo ^^

parlano di esemplari speciali e altro quando si toccano i 30k.

poi mi hanno anche detto che non è "originale"
Citazione: bisogna vedere cosa cerchi tu.....questa e' modificata nel bumper ant.e post.monta quelli dell 80" nelle cinture di sicurezza.....

Hai fatto bene a rivolgerti a loro. Nel 2006 la volevo prendere anch'io e mi ero iscritto trovando gente competente e disponibile. Purtroppo non la conosco abbastanza per vedere ciò che ti hanno indicato. Sul prezzo ho detto che vale anche 30K euro ma comunque dai 20 ai 25 si collocano la maggior parte di quelle belle.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio