Shizen Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180263192
mi spiace che ha il cambio automatico...
accetto consigli
Bella ma il prezzo meno...
E poi occhio ai costi di gestione! :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
la userei ogni tanto, per fare un giro e magari per qualche raduno. quindi non so quanto possano essere alti i costi.
il prezzo è alto e chiaramente la risposta è che hanno speso 18k per ristrutturarla
per quanto riguarda il cambio automatico non è tanto la lentezza, mai provato quello di una corvette, ma il fatto che do pedate cercando la frizione ^^
non ci devo correre, è sempre una macchina di 40 anni
ma sono tante le auto di quei periodi che mi interessano, scelta difficile anche perchè il rischio "sola" è alto
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
bellissima ma fa la gioia dei benzinari..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
BisteBest Ha scritto:Evoluzione R Ha scritto:Anche io non amo particolarmente l'automatico, ma fra un cambio e un altro ci può essere un abisso: quello della Smart, ad esempio, è il peggior cambio in assoluto che abbia mai provato, roba da crisi di nervi.
Ecco... considera una tecnologia ancor più antiquata di quella. Comunque, come sempre, provare per credere!
Il cambio automatico Mercedes (classe S, etc...) di quindici anni fa funziona molto mooolto moooolto meglio di quello delle più recenti Smart.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
pitch72 Ha scritto:bellissima ma fa la gioia dei benzinari..
E dei riparatori.
E' una delle possibili candidate ad affiancare la 911! La preferisco convertibile ma è difficile da trovare. Il prezzo è basso per un esemplare in ottime condizioni quindi verificala molto molto bene in quanto sotto alla vernice splendente potrebbero nascondersi chili di stucco.
Un esemplare perfetto vale anche 30K euro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:E' una delle possibili candidate ad affiancare la 911! La preferisco convertibile ma è difficile da trovare. Il prezzo è basso per un esemplare in ottime condizioni quindi verificala molto molto bene in quanto sotto alla vernice splendente potrebbero nascondersi chili di stucco.
Un esemplare perfetto vale anche 30K euro.
ho chiesto anche nel forum corvette italia.
beh loro reputano quelle a 30k assurde e fuori mercato
un po' come vendere una nb a 20k perchè rifatta a nuovo ^^
parlano di esemplari speciali e altro quando si toccano i 30k.
poi mi hanno anche detto che non è "originale"
Citazione: bisogna vedere cosa cerchi tu.....questa e' modificata nel bumper ant.e post.monta quelli dell 80" nelle cinture di sicurezza.....
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"