This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Essen Mx5 Parade - Guiness Word record
#31
CJ_ Ha scritto:[quote="voghera provincia":34ed7r82][quote="CJ_":34ed7r82]NA o FL ? :chessygrin:
La seconda!
Per ritornare IT: bella iniziativa, peccato averla poco diffusa. :haha:[/quote:34ed7r82]

Peccato, ero curioso di vederla, la NA.[/quote:34ed7r82]
Dovevi venire al raduno a inviti dell'Oltrepo'... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Massimo - Voghera
  Cita messaggio
#32
ragazzi complimenti spettacolo davvero! sarebbe stato bellissimo esserci
beati voi^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:[quote="CJ_":1zewz9ui]http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=10&t=12694
http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...19&t=11924
inoltre anche sul gruppo facebook c'era un video promozionale per Essen..
oltre ad essere a calendario
http://www.mx5italia.com/events/eventi.htm
lo abbiamo messo appena ne siamo venuti a conoscenza ... ovvero una settimana prima del raduno.

Pablo, lascia stare, non serve.

Se davvero volete portare il tutto su un livello alto, date un calcio in c**o al RIM e fate in mdo che Mx5Italia diventi il partner di Mazda Italia.[/quote:1zewz9ui]


uhm faccio un po' di chiarezza, il rapporto che c'è tra mx5italia e il rim è... nessuno, semplicemente pubblichiamo i raduni RIM sul calendario, il rapporto con Mazda idem, anzi a Mazda Italia non gliene frega assolutamente niente di forum club etc. etc.
e poi c'è il problema di fondo: che siamo 5 pirloni :haha: :haha: :haha: :haha:
nel senso, questo forum è come un'associazione, non una società

PS: ribadisco Pirloni
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#34
nitro-ale Ha scritto:e poi c'è il problema di fondo: che siamo 5 pirloni :haha: :haha: :haha: :haha:


:haha: :haha: :haha:

Vero, che vuoi che glie ne freghi a Mazda di noi sfigati.

:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#35
spiderman Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:e poi c'è il problema di fondo: che siamo 5 pirloni :haha: :haha: :haha: :haha:


:haha: :haha: :haha:

Vero, che vuoi che glie ne freghi a Mazda di noi sfigati.

:haha: :haha: :haha:

E invece dovrebbe fregarne, visto che quasi tutti prima di comprare la mx-5 nuova o vecchia che sia, passano a chiedere consigli su questo forum...

Per esperienza personale il venditore, quando ha saputo che erano 2 anni che ero iscritto a un forum sulla mx-5, si è ben guardato dal fare cose sgradevoli o per le quali avrei potuto portarlo per bocca, ed anzi rimarcava spesso il fatto di raduni/forum pur non sapendone molto (aveva compreso il "potere" di internet) ed è stato gentilissimo...

x il resto mi sembra evidentemente che a mazda non interessa "piazzare" maggiormente questa macchina in italia...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#36
Chosa Ha scritto:
spiderman Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:e poi c'è il problema di fondo: che siamo 5 pirloni :haha: :haha: :haha: :haha:


:haha: :haha: :haha:

Vero, che vuoi che glie ne freghi a Mazda di noi sfigati.

:haha: :haha: :haha:

E invece dovrebbe fregarne, visto che quasi tutti prima di comprare la mx-5 nuova o vecchia che sia, passano a chiedere consigli su questo forum...

Per esperienza personale il venditore, quando ha saputo che erano 2 anni che ero iscritto a un forum sulla mx-5, si è ben guardato dal fare cose sgradevoli o per le quali avrei potuto portarlo per bocca, ed anzi rimarcava spesso il fatto di raduni/forum pur non sapendone molto (aveva compreso il "potere" di internet) ed è stato gentilissimo...

x il resto mi sembra evidentemente che a mazda non interessa "piazzare" maggiormente questa macchina in italia...

il volume di vendita è ridottissimo, a mazda in italia preme vendere la 6 e la 2, e qualche mazda 3 ogni tanto.
Fossi io un concessionario cmq le darei un po' più di importanza anche solo conoscendola un po' meglio, ho fatto ieri un salto in mazda e il venditore non sapeva nemmeno dove si apre il bagagliaio, non mi ha saputo dare giustificazioni sul fatto della mancata importazione della 2.0 soft top, non sanno le quotazioni dei modelli precedenti e non hanno modo di far provare un 2.0... questo fa capire quanto gli importi della mx-5
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#37
Trovo davvero interessante che i partecipanti al Raduno in germania avessero Felpe e Magliette marchiate RIM... e con questo mi astengo da qualsiasi altro commento(potrei citare molte altre occasioni in cui questo sito ha dimostrato di avere legami con il RIM).
P.S. Liberissimi di fare come volete ma almeno evitate di dire che non avete NESSUN rapporto con il RIM o Mazda perchè sa di presa per i fondelli
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#38
2 note:
- poco sopra, si è criticato che quel raduno non fosse stato pubblicizzato abbastanza, ora invece sembra che l'abbia organizzato MX5Italia, insieme al "presunto partner RIM", qualcosa non torna :chessygrin:

- se MX5 Italia fosse un partner del RIM o rivestisse qualche funzione ufficiale, non vedo che interesse ci sarebbe a tenerlo nascosto Thumbup

3a nota a margine, non rivolta al tuo messaggio in particolare, ma più generale:
Non avrei mai creduto che ci fosse tutto questo astio e polemica tra un gruppo e un altro e tra un insieme di appassionati e un altro.
Questa cosa a me, che sono di "cuor lieve" non finirà mai di stupirmi e non posso far altro che ricordare a tutti che, più o meno, si sta sempre parlando di una macchina... Non credete? :beerchug:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#39
Robbie Ha scritto:3a nota a margine, non rivolta al tuo messaggio in particolare, ma più generale:
Non avrei mai creduto che ci fosse tutto questo astio e polemica tra un gruppo e un altro e tra un insieme di appassionati e un altro.
Questa cosa a me, che sono di "cuor lieve" non finirà mai di stupirmi e non posso far altro che ricordare a tutti che, più o meno, si sta sempre parlando di una macchina... Non credete? :beerchug:

L'astio e la polemica c'è fra chi ama farsi un giro e incontrare amici/appassionati che tengono alto il nome, e chi invece lo fa solo per un proprio tornaconto.

Wink

Del resto per una volta mi astengo, resta il fatto che molte cose fanno davvero schifo.
  Cita messaggio
#40
Robbie Ha scritto:Non avrei mai creduto che ci fosse tutto questo astio e polemica tra un gruppo e un altro e tra un insieme di appassionati e un altro.
Questa cosa a me, che sono di "cuor lieve" non finirà mai di stupirmi e non posso far altro che ricordare a tutti che, più o meno, si sta sempre parlando di una macchina... Non credete? :beerchug:
Lo dico da sempre ma non è un buon motivo per veder presa in giro la buona fede di tanti utenti Wink
Se la politica di questo forum è "vicina" a quella di MM e RIM credo che non ci sia nulla di male ma sarebbe il caso di dirlo senza vergognarsene quando escono certi discorsi :beerchug:
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,804 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post Lelystad 2013 Mx5italia@ World Guinness Record pcasaran 2 2,369 08-07-2013, 14:27
Ultimo messaggio: Gentlemandriver



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)