avevo parcheggiato sotto l'azienda dove lavoro, e c'è una rampa in discesa.. ho pensato che al 90% fosse stato qualcuno che è sceso da lì, così oggi in pausa pranzo mi sono controllato le auto di colore blu, trovandone una strisciata nel punto giusto, e con ancora tracce di vernice (mia)..
il furgoncino dei fattorini!!
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
skylineeeeee Ha scritto:avevo parcheggiato sotto l'azienda dove lavoro, e c'è una rampa in discesa.. ho pensato che al 90% fosse stato qualcuno che è sceso da lì, così oggi in pausa pranzo mi sono controllato le auto di colore blu, trovandone una strisciata nel punto giusto, e con ancora tracce di vernice (mia)..
il furgoncino dei fattorini!!
Ma che bastardi! Strisciano l'auto di un collega e scappano? Belin, io li farei licenziare.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
non é possibile, altro regalo (diurno), due volte nel giro di un mese.. non é un buon segno, per niente.
e pure stavolta m'é andata di lusso, ero a 10 metri dall'auto mentre la signora me la sbatteva e faceva per andarsene senza nemmeno fermarsi.
"non mi sono accorta di nulla"
brutta deficiente, impara a guidare la bicicletta invece di girare con la station che non hai nemmeno idea di dove inizi e finisca
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
a questi tizi auguro sinceramente che spendano i loro risparmi in lassativi per il resto dei loro miseri giorni
solidarietà :roll:
Solidarietà, mi immedesimo sempre nello sfortunato di turno quando leggo di queste storie.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Lasciare l'auto aperta.
Questa mi sembra una idea molto sensata, per quanto bizzarra possa sembrare.
Cercherò di metterla in pratica anche io.
In effetti, non è il tipo di auto che può essere appetibile in caso di furto. Se proprio vogliono rovistare meglio che lo facciano senza fare danni.
e' tutto molto triste sopratutto x me che sono abituato alla calma e all'educazione giapponese........che tristezza...!!
yamato tamashi