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Frangivento: possibile montare modello per NBFL?
#1
Secondo voi questo http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...24&t=12784 posso montarlo sulla NA?

Devo segare/spaccare/distruggere tutto, oppure entra a pennello? :oops:

Grazie Thumbup
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#2
Da quello che mi ricordo non entra a pennello ma bisogna aggiungere due staffettine per montarlo in posizione (ma non sono affatto sicuro)...

L'unica cosa che so è che c'è un modo per montarlo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#3
Nessun'altro sa nulla sugli attacchi del frangivento per NBFL se sono simili a quelli della NA?

Aiuto pliz.:oops:
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#4
Si monta senza problemi.
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#5
CJ_ Ha scritto:Si monta senza problemi.

Nel tuo modo di esprimerti estremamente ermetico, presumo intendi senza dover modificare nulla.

Grazie mille anche se, ahimè, è già stato venduto. Sad
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#6
ci abbiamo messo troppo a rispondere Tongue :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#7
nella mia ho dovuto fare 2 buchi in più per fissarlo bene (altrimenti era agganciato solo con due bulloni anzichè 4 e non era stabile).
Basta un trapano per metalli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#8
Mrk Ha scritto:ci abbiamo messo troppo a rispondere Tongue :haha:

Tu proprio ti sei defilato. : Mad :

P.S. Hai già invertito le frecce con gli anabbaglianti anteriori? Ho visto che ultimamente ti piace fare cambiamenti del genere sulla tua mx-5. :haha: Tongue

Già che ho aperto questo thread, se non vado troppo OT: tutti i frangivento dovrebbero essere intercambiabili tra NA, NB e NBFL. Vanno meglio i frangivento a filo con i poggiatesta o più alti?
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#9
Robbiexsstar Ha scritto:Già che ho aperto questo thread, se non vado troppo OT: tutti i frangivento dovrebbero essere intercambiabili tra NA, NB e NBFL. Vanno meglio i frangivento a filo con i poggiatesta o più alti?
quello della nb/nbfl, se montato a filo della cappelliera, è abbastanza più basso dei poggiatesta. Quindi, anche con i finestrini su, l'aria entra.
Non so se sia possibile montarlo più in alto (a livello pratico o estetico) e se, comunque, in questo caso l'aria passi da sotto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#10
Robbiexsstar Ha scritto:
Mrk Ha scritto:ci abbiamo messo troppo a rispondere Tongue :haha:

Tu proprio ti sei defilato. : Mad :

P.S. Hai già invertito le frecce con gli anabbaglianti anteriori? Ho visto che ultimamente ti piace fare cambiamenti del genere sulla tua mx-5. :haha: Tongue

Già che ho aperto questo thread, se non vado troppo OT: tutti i frangivento dovrebbero essere intercambiabili tra NA, NB e NBFL. Vanno meglio i frangivento a filo con i poggiatesta o più alti?
ho messo la freccia anteriore al posto della luce della retromarcia, un'anabbagliante al posto dello stop centrale, le freccie posteriori le ho fatte bianche e quelle anteriori rosse... mi manca solo da fare i fari dietro arancioni e sono a posto :chessygrin: :chessygrin:
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