This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aperitivo Milano Mecenate
#21
robyrock Ha scritto:Innanzitutto hai solo sette messaggi, voglio sapere cos'è che vuoi, ma chi ti conosce...

Antipatico :a_23: :haha:

robyrock Ha scritto:Venite, venite pure, carissimi! Non so se ci raggiunge la mia morosa, ma nel caso potreste fare addirittura un raduno parallelo di Citoen Saxo! Occasione unica ed irripetibile! Mrgreen

Quelle sì che sono vere macchine, altro che i vostri mezzucci da key :haha: :haha:

A parte gli scherzi, noi purtroppo venerdì dovremo venire via presto per un impegno (teatrale) precedente, ma ci saremo!
Co-driver di desertbug... e orgogliona guidatrice di una piccola Saxo 1.1 del '97!
  Cita messaggio
#22
Diamoci come scadenza massima Mercoledì sera per decidere dove andare, vi va?

Ho dato un occhio al tijuana cafè, sembra molto carino, ma IMHO, non mi allontanerei da Mecenate: per poter fare un po' prima ed evitare spostamenti. Inoltre C'è anche la questione parcheggio. Mecenate, chiusi gli uffici, un po' si svuota, ma lì com'è?

I miei due penny vanno sul Q-Beer. Andassimo lì potremmo riuscire a parcheggiare in via Malipiero (RAI permettendo) o al limite poco distante. Attendo le vostre idee! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#23
il tijuana a livello parcheggio non è ben messo.
se avete un locale con ampio parcheggio meglio!
magari saltan fuori 2 foto di gruppo XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#24
Per me il Q-Beer va bene,
parcheggio si trova quasi facile Thumbup ,
biiirrraaa a maneettaa :beerchug: :angel2:
vicino qualche posto per due foto si trova :roll:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#25
: RedFace : azz, forse vi devo bidonare :oops:

Mentre per Beppe, per il frangi se ci sei nel we dimmi tu dove sei comodo.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#26
Ok io ci sn ... Smile
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#27
Clarence Ha scritto:[...]
magari saltan fuori 2 foto di gruppo XD

Foto di gruppo assicurata a 500m da dove vi voglio far parcheggiare... Un po' più distante ma semideserto, specie alla sera.

Prima dell'aperitivo, potremmo trovarci direttamente al punto "A", ore 18:30 / 19.00 per due foto al crepuscolo e poi andare a parcheggiare al punto "B".

Se volete tentare le foto in notturna, invece, possiamo ritornarci dopo l'aperitivo, per chi ne ha tempo. In ogni caso, porto il cavalletto! :beerchug: :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#28
Io purtroppo devo paccare, ho saputo ora che venerdì sera l'elettricista viene a fare dei lavori a casa mia...

Spero in una replica nei prossimi mesi!
  Cita messaggio
#29
Io mollo la redazione tardi, specie il venerdì. Aggiorniamoci che cerco di esserci! Voglio la foto di gruppo Smile
  Cita messaggio
#30
tinx25 Ha scritto:Io mollo la redazione tardi, specie il venerdì. Aggiorniamoci che cerco di esserci! Voglio la foto di gruppo Smile

Se ti serve, contattami via MP che ti dò il mio numero di cell, così ti dico a che punto stiamo se vuoi raggiungerci "on the fly"...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,772 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,473 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Birretta in zona Milano? AGMuttley 10 4,904 02-03-2011, 22:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,500 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,586 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  23/12 Milano Zona EST Costa 24 7,641 24-12-2010, 16:01
Ultimo messaggio: Mrk
  [ 23 Dicembre ]Milano- Festa di Natale pcasaran 0 1,706 02-12-2010, 12:59
Ultimo messaggio: pcasaran
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,084 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Photoshoot a Milano .... dove ??? senna 71 11,608 02-10-2010, 15:11
Ultimo messaggio: steo
  11 Settembre Cenetta Zona Milano Costa 55 10,940 12-09-2010, 23:57
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)