This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aperitivo Milano Mecenate
#31
Vabbè dai verrò pure io!
Mi porto 4 mattoni..il crick...e la chiave del 19!
E un'altra macchina perché non saprei dove mettere la roba
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#32
Ragazzi forse riesco ad esserci anche io ... ma alle 21 devo scappare... quindi ci si trova per le 19 giusto ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#33
senna Ha scritto:Ragazzi forse riesco ad esserci anche io ... ma alle 21 devo scappare... quindi ci si trova per le 19 giusto ?

Yes! Anche qualcosina prima: tra le 18:30 e le 19:00. :beerchug:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#34
quindi Q-Beer alle 18:30 .... ora guardo dov'e' ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#35
senna Ha scritto:quindi Q-Beer alle 18:30 .... ora guardo dov'e' ...

Meglio, alle 18.30 al parcheggio che ho indicato sul post in prima pagina, in via Salomone, vicino al distibutore Agip. Se c'è poca gente, si fanno due foto lì prima del tramonto, altrimenti nell'isolato ci sono un paio di posti ma, di nuovo, non troppo comodi per foto di gruppo.
Poi alla svelta andiamo a parcheggiare in via Malipiero per andare al Q-Beer: posti più vicini non ce ne sono (lì è tutta zona RAI...).
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#36
adesso vedo se al locale o li perchè vengono anche amici miei..adesso vedo cm fare cn i tempi Smile
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#37
No, niente, non riuscirò a venire... mi spiace...
  Cita messaggio
#38
io ci sarò!!
traffico permettendo verso le 19 in via mecenate mi vedrete cercare il Q-beer ...., quindi se vedete un miatista nb blu già con hard top "disperso" non esitate a farmi segnali di fumo per indicarmi la retta via!! Smile
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#39
Senzafreni Ha scritto:io ci sarò!!
traffico permettendo verso le 19 in via mecenate mi vedrete cercare il Q-beer ...., quindi se vedete un miatista nb blu già con hard top "disperso" non esitate a farmi segnali di fumo per indicarmi la retta via!! Smile

Quando sei su Mecenate, direzione Viale Ungheria, gira in via Trani per cercare parcheggio, subito prima del centro sportivo! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#40
robyrock Ha scritto:
Senzafreni Ha scritto:io ci sarò!!
traffico permettendo verso le 19 in via mecenate mi vedrete cercare il Q-beer ...., quindi se vedete un miatista nb blu già con hard top "disperso" non esitate a farmi segnali di fumo per indicarmi la retta via!! Smile

Quando sei su Mecenate, direzione Viale Ungheria, gira in via Trani per cercare parcheggio, subito prima del centro sportivo! Thumbup

aggiudicato!!!!
vediamo se la mia mx sà fiutare le altre.!
ps. imprevisto dell'ultimo minuto ma spero sia un falso allarme, potrebbe essere che oggi mi trattengono a fare dello straordinario (spero di nò)
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Milano Est - pizza/dopo cena al Dadaumpa - Venerdì 27 Maggio - Pioltello WillyWilly 29 27,771 27-05-2011, 20:20
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Inseguimento Coppa Milano-Sanremo 2011 [11-13/03/2011] pcasaran 50 12,473 14-03-2011, 12:09
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Birretta in zona Milano? AGMuttley 10 4,904 02-03-2011, 22:21
Ultimo messaggio: AGMuttley
  Teatro a Milano (19 Febbraio) L'importanza di Chiamarsi Ernest desertbug 13 4,500 21-02-2011, 09:42
Ultimo messaggio: Costa
  9 Febbraio - Aperitivo a Milano Fly-Flot 71 13,582 12-02-2011, 12:31
Ultimo messaggio: robyrock
  23/12 Milano Zona EST Costa 24 7,640 24-12-2010, 16:01
Ultimo messaggio: Mrk
  [ 23 Dicembre ]Milano- Festa di Natale pcasaran 0 1,704 02-12-2010, 12:59
Ultimo messaggio: pcasaran
  [ 31 ottobre ] Festa di Halloween a Milano pcasaran 11 3,084 28-10-2010, 19:03
Ultimo messaggio: ago88
  Photoshoot a Milano .... dove ??? senna 71 11,606 02-10-2010, 15:11
Ultimo messaggio: steo
  11 Settembre Cenetta Zona Milano Costa 55 10,938 12-09-2010, 23:57
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)