ciao a tutti,
ho un problema gigante : Mad :
La mia NC presa usata ha i bulloni antifurto, ieri sono andato dal gommista e non ho trovato la chiave... come diavolo posso fare? Proverò a chiedere al vecchio proprietario ma non ho molta fiducia...: Exclaim :
Aiutatemi vi prego:please:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
[ATTACH=CONFIG]743[/ATTACH]
Per sdrammatizzare, sia chiaro! :chessygrin:
La cosa più semplice che mi viene in mente è quella di fare un giro in qualche ipermercato e vedere se i bulloni antifurto in vendita sono uguali a i tuoi. Ma temo sia impresa ardua.:no_:
Ho letto non ricordo dove, che esisterebbe un kit di chiavi apposite x il tuo problema ,dal prezzo di €80 acquistabile presso i negozi di autoaccessori.
Chiamare il precedente proprietario e farsi dire chi li ha messi... Magari ti basta andare in un conce mazda che ce li hanno. O magari lui ha la chiave.
Per lavoro mi è capitato più volte di dover smadonnare per i suddetti bulloni. Le soluzioni, dando per scontato che la bussola apposità non ci sia più, sono poche e rudi:
- cerchi una bussola da incastrare e speri che non sgrani tutto
- scalpello e martello o scalpello pneumatico, ma se non sei bravo rischi di rovinarti un cerchio in un batter d'occhio
- bussole specifiche per bulloni spanati (le abbiamo appena acquistate e non so ancora dirti se lavorino bene)
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!