mr.magoo87 Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="mr.magoo87":jlvw0fvc]
Non è lo stesso. come no? non è sempre manu?
si è lui nei video della Enzo e FXX,ma la Cat o la GT2 non le guidava lui[/quote:jlvw0fvc]
la GT2 no? mi ricordavo male allora...
p.s. chi era? max? :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
il nonno aleardo sul GT2 e il nano stronzo sulla cat
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
stesso ragazzo che guida la Enzo nel video del post di mrk alle prese con la sua FXX...
ogni volta che apri perdi qualche anno di vita!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Bella guida quello con la FXX .
Imho le Porsche in pista vengono guidate mediamente con più cattiveria delle Ferrari semplicemente perchè ce ne sono numericamente di più: di cinquanta/sessantenni italiani dirigenti, piccoli imprenditori o professionisti che, quasi a fine carriera si comprano la Ferrari o la Porsche è piena l'Italia, qualche anno fa molto più di adesso in realtà .
Questi hanno passato la vita a lavorare, non a fare i TD, è normale che poi usano la sportiva per fare le giratine, la rispettano e la amano.
Il fenomeno dei "figli di milionari che spalmano una Ferrari al mese su un platano" in Italia è oggi pressochè assente, forse c'era nei ruggenti anni '80!
L'unico "tipo italico" che non rispetta la sua supersportiva è, oggi, chi la compra per fare nightlife.
I russi e i cinesi fanno categoria a sè :haha: .
'92 NAClassicRed
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:TIGO Ha scritto:Bella guida quello con la FXX .
Imho le Porsche in pista vengono guidate mediamente con più cattiveria delle Ferrari semplicemente perchè ce ne sono numericamente di più: di cinquanta/sessantenni italiani dirigenti, piccoli imprenditori o professionisti che, quasi a fine carriera si comprano la Ferrari o la Porsche è piena l'Italia, qualche anno fa molto più di adesso in realtà .
Questi hanno passato la vita a lavorare, non a fare i TD, è normale che poi usano la sportiva per fare le giratine, la rispettano e la amano.
Il fenomeno dei "figli di milionari che spalmano una Ferrari al mese su un platano" in Italia è oggi pressochè assente, forse c'era nei ruggenti anni '80!
L'unico "tipo italico" che non rispetta la sua supersportiva è, oggi, chi la compra per fare nightlife.
I russi e i cinesi fanno categoria a sè :haha: .
I minchioni non mancheranno mai:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 64678.html
CVD :haha:
la verità è che dopo aver speso capitali per l'acquisto Ferrari andava in giro con gomme lisseeeee :roll:
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Mi fa venire in mente quando sulla XKR ho cambiato cerchi e gomme, passando da 245-R18" a 285-R20"; al primo acquazzone non ci pensavo, procedevo spensieratamente quando su una pozzanghera profonda la macchina si è trasformata in un natante, sembrava di guidare un gommone, altro che acqua-planing! Dopo aver fatto tanta :a_39: nelle mutande ho ripreso il controllo del mezzo. :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:Gagio Ha scritto:I minchioni non mancheranno mai:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 64678.html
CVD :haha:
la verità è che dopo aver speso capitali per l'acquisto Ferrari andava in giro con gomme lisseeeee :roll:
o forse non ha mai imparato a parzializzare e facendo lo sborone ha tirato via i controlli...
AHAHAH effetto ON - OFF :chessygrin:
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Miata.SharK Ha scritto:Comunque il tizio in ferrari risparmia l'auto.... e fa bene
Fa bene..insomma.
Comprati una 355 Spider e guidala sul lungomare.
Se la metti giù cattiva e scendi in pista, usala per quello a cui serve.
Tu tira o resta a casa (cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
|