This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma...la riserva?!
va un po' ad interpretazione!!
yamato tamashi
  Cita messaggio
Anche a me la mia NCFL faceva drizzare i capelli dopo pochi km dal rosso, sembrava sempre che stessi per rimanere a piedi, ma quest'estate mi sono messo di impegno e ho constatato che pur continuandoa guidare a modo mio (non proprio entro i limiti di cui al vigente CdS !!!) ho comunque percorso sempre oltre 50 km, quindi quando si accende la spiea stay cool ......ma cerca comunque un benzinaro!!!!!

P.S.= 1,4 euro a litro - 8,5 km/l ........non ce la faccio più, xò che divertimento !!!!!!
  Cita messaggio
enzorettino Ha scritto:Anche a me la mia NCFL faceva drizzare i capelli dopo pochi km dal rosso, sembrava sempre che stessi per rimanere a piedi, ma quest'estate mi sono messo di impegno e ho constatato che pur continuandoa guidare a modo mio (non proprio entro i limiti di cui al vigente CdS !!!) ho comunque percorso sempre oltre 50 km, quindi quando si accende la spiea stay cool ......ma cerca comunque un benzinaro!!!!!

P.S.= 1,4 euro a litro - 8,5 km/l ........non ce la faccio più, xò che divertimento !!!!!!

miiiii e che cos'e' una hammer Shock ......spingi forte mi sa Tongue
yamato tamashi
  Cita messaggio
cmq riguardo l nc ha ragione TIRO ad inizio discorso: la riserva è di ben 10 litri e l'ho testato gia un sacco di volte facendo il pieno appena scatta la spia
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio