va un po' ad interpretazione!!
yamato tamashi
Ma...la riserva?!
|
03-10-2010, 18:06
Anche a me la mia NCFL faceva drizzare i capelli dopo pochi km dal rosso, sembrava sempre che stessi per rimanere a piedi, ma quest'estate mi sono messo di impegno e ho constatato che pur continuandoa guidare a modo mio (non proprio entro i limiti di cui al vigente CdS !!!) ho comunque percorso sempre oltre 50 km, quindi quando si accende la spiea stay cool ......ma cerca comunque un benzinaro!!!!!
P.S.= 1,4 euro a litro - 8,5 km/l ........non ce la faccio più, xò che divertimento !!!!!!
03-10-2010, 18:33
enzorettino Ha scritto:Anche a me la mia NCFL faceva drizzare i capelli dopo pochi km dal rosso, sembrava sempre che stessi per rimanere a piedi, ma quest'estate mi sono messo di impegno e ho constatato che pur continuandoa guidare a modo mio (non proprio entro i limiti di cui al vigente CdS !!!) ho comunque percorso sempre oltre 50 km, quindi quando si accende la spiea stay cool ......ma cerca comunque un benzinaro!!!!! miiiii e che cos'e' una hammer ......spingi forte mi sa
yamato tamashi
30-11-2010, 14:02
cmq riguardo l nc ha ragione TIRO ad inizio discorso: la riserva è di ben 10 litri e l'ho testato gia un sacco di volte facendo il pieno appena scatta la spia
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza - |
« Precedente | Successivo »
|