This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena presa........l'ho già sbattuta!
#21
Arriva l'inverno........
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#22
angeloc4 Ha scritto:Arriva l'inverno........

Piumone, caminetto, sesso sotto alle coperte... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#23
Mamma mia ragazzi non ho mica detto: "Devono cioccare tutti quelli del forum!!!" ho detto che se guardi sulla prima pagina del forum parecchia gente sta scrivendo che ha fatto il "botto", è semplicemente un dato di fatto...che cosa dovrei dire io che la vado a ritirare i primi di ottobre nuova nuova di pacca...IN QUESTI GIORNI STO ANDANDO IN GIRO CON LE MANI IN TASCA AGGRAPPATE ALLE PALLE!!! Smile
  Cita messaggio
#24
*Julian-84* Ha scritto:Mamma mia ragazzi non ho mica detto: "Devono cioccare tutti quelli del forum!!!" ho detto che se guardi sulla prima pagina del forum parecchia gente sta scrivendo che ha fatto il "botto", è semplicemente un dato di fatto...che cosa dovrei dire io che la vado a ritirare i primi di ottobre nuova nuova di pacca...IN QUESTI GIORNI STO ANDANDO IN GIRO CON LE MANI IN TASCA AGGRAPPATE ALLE PALLE!!! Smile

Consiglio da chi c'è passato (ritirata a fine Marzo di 3 anni fa, ho beccato un mese d'acqua ininterrotta. Cry ):
È vero un'MX-5 ha un motore spompo e tutto quello che si vuole, ma è pur sempre una trazione posteriore leggera e col passo corto.
Se sei alla prima esperienza con le TP vai tranquillo, non cercare subito il sovrasterzo in rotonda ecc..
Non sottovalutare mai le reazioni della macchina e non esagerare convinto che tanto il DSC provvede.. Thumbup

Detto ciò, se ti avvicini con una certa dose di "sano timore" non ci sarà bisogno di mettersi le mani in tasca e potrai tenerle sul volante. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#25
desmo23chico Ha scritto:L'altra sera stavo tornando a casa e mi sono distratto finendo di punta in un muretto di cemento armato a bassa velocità..
Mi spiace. L'incidente scemo per propria colpa fa girare parecchio le palle. :roll: : Mad :

L'unico consiglio che posso darTi è di far bere una camomilla alla tipa prima di salire in macchina e di ricordarle che non si fanno certe cose mentre uno guida. :haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#26
Tiro! Ha scritto:[quote="*Julian-84*":1xrbhypo]Mamma mia ragazzi non ho mica detto: "Devono cioccare tutti quelli del forum!!!" ho detto che se guardi sulla prima pagina del forum parecchia gente sta scrivendo che ha fatto il "botto", è semplicemente un dato di fatto...che cosa dovrei dire io che la vado a ritirare i primi di ottobre nuova nuova di pacca...IN QUESTI GIORNI STO ANDANDO IN GIRO CON LE MANI IN TASCA AGGRAPPATE ALLE PALLE!!! Smile

Consiglio da chi c'è passato (ritirata a fine Marzo di 3 anni fa, ho beccato un mese d'acqua ininterrotta. Cry ):
È vero un'MX-5 ha un motore spompo e tutto quello che si vuole, ma è pur sempre una trazione posteriore leggera e col passo corto.
Se sei alla prima esperienza con le TP vai tranquillo, non cercare subito il sovrasterzo in rotonda ecc..
Non sottovalutare mai le reazioni della macchina e non esagerare convinto che tanto il DSC provvede.. Thumbup

Detto ciò, se ti avvicini con una certa dose di "sano timore" non ci sarà bisogno di mettersi le mani in tasca e potrai tenerle sul volante. :haha:[/quote:1xrbhypo]

Grazie per i preziosi consigli, io in genere non sono uno che va forte, o meglio schiaccio solo se ho strada, in effetti in sto periodo un po' di ***** ce l'ho, nel senso che è la mia prima trazione posteriore in assoluto e nel senso che vengo da una golf V 1.6 (che per carità non va un *****) però che ti da sicurezza quando fai le minkiate...spero proprio di non combinare cazzate...ma già che ci sono volevo chiederti...li faccio o non li faccio 1500km di rodaggio? Io pensavo di farli, lo so che sono motori già rodati, ma penso sia corretto fare un piccolo rodaggio comunque per far assestare il tutto o dici che non serve a nulla???...i miei colleghi appena ho detto che avrei fatto 1500km di rodaggio mi hanno preso per il ***** mah!!!

ciaooooo
  Cita messaggio
#27
Lourdes?
I casi di remissione spontanea delle malattie sono 1 su 10.000
Le guarigioni a Lourdes sono 1 su 300.000.
Conviene _NON_ andare a Lourdes.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#28
Lanf Ha scritto:Lourdes?
I casi di remissione spontanea delle malattie sono 1 su 10.000
Le guarigioni a Lourdes sono 1 su 300.000.
Conviene _NON_ andare a Lourdes.

Lanf
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Grandissimo! Thumbup
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#29
Grazie a tutti, cercherò di seguire i vostri consigli e di evitare i muretti........
che dire, complici della mia disattenzione non c'era nessuna ragazza o cellulari, ho solo messo le ruote sull'erba accanto alla strada (perchè stavo distratto a vedere lo specchietto) e in un attimo mi sono trovato girato a 90° col muso contro il muretto....non ho ancora capito pechè ho messo 2 ruote sull'erba cmq!non tutte le volte che guardo nello specchietto salgo sull'erba!! Smile

sono sicuro che mi sarei girato anche con un'integrale mettendo le ruote sull'erba bagnata......per fortuna era tutto a bassa velocità quindi i danni sono limitati...

come prezzo che vi sembra 859 euro per portatarga+stemma+griglia+paraurti?
  Cita messaggio
#30
desmo23chico Ha scritto:Grazie a tutti, cercherò di seguire i vostri consigli e di evitare i muretti........
che dire, complici della mia disattenzione non c'era nessuna ragazza o cellulari, ho solo messo le ruote sull'erba accanto alla strada (perchè stavo distratto a vedere lo specchietto) e in un attimo mi sono trovato girato a 90° col muso contro il muretto....non ho ancora capito pechè ho messo 2 ruote sull'erba cmq!non tutte le volte che guardo nello specchietto salgo sull'erba!! Smile

sono sicuro che mi sarei girato anche con un'integrale mettendo le ruote sull'erba bagnata......per fortuna era tutto a bassa velocità quindi i danni sono limitati...

come prezzo che vi sembra 859 euro per portatarga+stemma+griglia+paraurti?
alto.
Cercalo usato se possibile, prova nel mercatino o contatta simone trb che ne aveva una in vendita a pezzi.
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena arrivata... darioc 13 3,007 16-11-2015, 19:48
Ultimo messaggio: Antonio
  Mx5 appena presa Rares 8 2,930 10-01-2015, 13:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Presa! spawn2001ita 21 3,182 31-01-2014, 12:51
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  L'ultimo restyling è appena arrivato? papero 9 2,609 03-07-2012, 08:24
Ultimo messaggio: papero
  Presa! Fox 10 1,968 30-09-2011, 19:37
Ultimo messaggio: Jonny
  Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!! Trokij 115 23,126 12-07-2011, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Presa un'altra MX5 alluminio 101 11,147 18-06-2011, 09:12
Ultimo messaggio: alluminio
  Rumore appena parte Chosa 13 2,454 22-04-2011, 20:46
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Presa! Pimpo 10 3,189 27-03-2011, 13:02
Ultimo messaggio: Pimpo
  Ho appena comprato...... Gagio 27 4,360 16-03-2011, 10:51
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)