Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
azz mi spiace ...
però sembra fatto da un animale ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Mrk Ha scritto:che sfiga... ma riesci a ripararla senza cambiare tutto?
per ora ho preso del nastro poi, entro la preossima primavera vedro' come sistemarla
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Confermo, è usura!
Mi disp una cifra!!
Se vuoi sto vendendo a pezzi il telo della mia vecchia capotte per farne delle toppe.
Dimmelo se ti interessa.
Ciao.
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Modello:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.
Poi la porti da un tappezziere con calma
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Smontala e metti l'ht, se ce l'hai.
Poi la porti da un tappezziere con calma
quello che gli ho detto io ma non mi vuole ascoltare...
vediamo se almeno un moderatore lo ascolta
:chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
senna Ha scritto:e' in vinile ... ed e' originale ..... vorrei provare a dargli 2 colpi di ago e filo e poi coprire con del nastro ... ma se e' usura temo che anche i punti possano venire via....
Se hai l'ht il consiglio di M.Shark e Mrk mi sembra un'ottima idea, altrimenti se devi mettere la toppa, la applicherei più larga del necessario per andare a cucire i punti dove il vinile è più buono e poi tra pezza e capotte andrei di sigillante in abbondanza, siliconico elastico oppure speciale per vinyle se sia capotte che pezza sono entrambi in vinile.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four