Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1) postare il testo del primo messaggio e quello dell'organizzatore su tutti e dico tutti i forum di appassionati di marca/modello XXX di auto E moto, nonche' i forum di elaborare.it, Quattroruote, Auto etc... nelle apposite sezioni o nelle aree "generali".
2) gli interessati (chi si e' preso le botte) sporgano opportuna denuncia alle FdO
L'avrei chiamata io la Locale! Ma che scherziamo prendere a bastonate il tetto di una M3? :haha:.
: Andry : : Andry : : Andry : .
'92 NAClassicRed
Un racconto da non credere. Provvedo immediatamente a diffondere la notizia a tutti gli amici e conoscenti "corridori" e "pistaioli". Chi ha subìto le minacce e le prevaricazioni avrebbe dovuto chiamare le ff.oo. e sporgere denuncia e se non l'ha fatto, spero che lo faccia; ha ancora quasi tre mesi per farlo. Lasciare impuniti questi atti significa sostanzialmente permettere che si ripetano nuovamente con altri inconsapevoli avventori come potremmo essere noi.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento...
Una cosa incredibile un escalation in peggio durante tutta la giornata..sfociata alla fine in rissa : CoolGun : .
chiedo a chiunque di voi di fare la giusta pubblicità a sti ...... di Chignolo, tanto ci hanno detto che loro con 3500 euro ci si puliscono il c....! : Andry : : Andry : : Andry :
...grazie!
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
chryferio Ha scritto:Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento...
Una cosa incredibile un escalation in peggio durante tutta la giornata..sfociata alla fine in rissa : CoolGun : .
chiedo a chiunque di voi di fare la giusta pubblicità a sti ...... di Chignolo, tanto ci hanno detto che loro con 3500 euro ci si puliscono il c....! : Andry : : Andry : : Andry :
...grazie!
se cominciano a trovarsi sempre la pista vuota però...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"?
perchè inaspettatamente mi sono trovato questi post di là (dove anche se non scrivo mai ho molti amici) :haha: :haha:
vabbè, un'altro forum è stato informato sulla vicenda...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Flex Ha scritto:Mrk Ha scritto:ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"?
io.
ah ecco
mitico! ripeto che lì ho davvero molti amici nonostante non scriva praticamente mai...
p.s. tra l'altro qualcuno di loro devo sentirlo per venire a varano il 31 :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson