fatto...nulla....
era un meeting statico, se poi si sono messi a seminare il panico nel tardo pomeriggio questo non lo so dire
il proprietario della enzo è di un signore sulla sessantina abbondante, prima gli specchietti erano bianchi e i cerchi colore argento lucido normale, non opachi e con la banda rossa
possibile che ci fossero molti delle capre in quanto sentivo qua e là tra i discorsi di rivalità tra capre e altri gruppi presenti
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Si riconoscono le macchine (anche dalle targhe) dello Zio e di qualche altro "noto". La Viper, alcune Porsche... non c'è dubbio.
In ogni caso mezzi interessanti... ripeto che mi stupisce molto uno che ha una Enzo e la trasforma - a metà - da Fxx. Adesso faccio un salto di là perché sono curioso di conoscere l'opinione di Manu...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
credo che però l'accesso non fosse aperto al pubblico, in quanto per poter accedere alla strada per raggiungere il piazzale del meeting bisognava dare il proprio nominativo e presentare l'invito.
Anche perchè non era affollato come numero di persone, quelli che erano li era perchè erano proprietari e passeggeri delle rispettive auto presenti
c'erano queste limitazioni perchè la strada che portava a questo piazzale era stata chiusa al traffico, per cui o te la facevi a piedi in salita per qualche km, o altrimenti non potevi salire.
credo fosse appositamente cosi concepito come raduno, in quanto tutte le auto esposte da mercedes,porsche e lamborghini italia erano aperte e ci salivi senza problemi...quando mai avete visto una cosa del genere.
con oltretutto pagani e bicocchi che vengono con la loro auto personale....
BisteBest Ha scritto:Si riconoscono le macchine (anche dalle targhe) dello Zio e di qualche altro "noto". La Viper, alcune Porsche... non c'è dubbio.
In ogni caso mezzi interessanti... ripeto che mi stupisce molto uno che ha una Enzo e la trasforma - a metà - da Fxx. Adesso faccio un salto di là perché sono curioso di conoscere l'opinione di Manu...
io non li conosco, mi è giunta solo all'orecchio la loro organizzazione/gruppo per fama...
niente di più, se vuoi per pm possiamo parlarne meglio e ti posso dire cosa e chi c'era
l'aston è di Engo( o meglio...cosi registrato su bmwpassion e hci) ?
axet Ha scritto:con oltretutto pagani e bicocchi che vengono con la loro auto personale....
Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?
P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:axet Ha scritto:con oltretutto pagani e bicocchi che vengono con la loro auto personale....
Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?
P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.
Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.
Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)
oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.
Le auto modificate?
bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente
axet Ha scritto:BisteBest Ha scritto:axet Ha scritto:con oltretutto pagani e bicocchi che vengono con la loro auto personale....
Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?
P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.
Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.
Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)
oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.
Le auto modificate?
bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente
il 964 credo che sia rosa pallido (in ricordo di una livrea storica)... preparazione eccezionale.
La Viper ha 900cv... tanto per dare un'idea.
Le altre sono più o meno già viste però non mi interessavano dettagli sui personaggi più che altro sulle auto personali di Pagani e Bicocchi... volevo capire se avevano qualcosa di particolare o meno.
Comunque ho appena letto di là sulle capre. Hanno postato qualche video ma niente di straordinario. Dovresti vederli quando si organizzano per la MilleMiglia... sono eccezionali ahahah!
Engo? Può essere che scriva anche sul Kuaba? Ricordo il nick.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Fra l'altro vedo che tra i partecipanti c'è pure un mio amico. Lo ringrazierò per NON avermi avvertito. Io non capisco quelli che sono gelosi di queste cose, se le tengono nascoste anziché condividerle, mah... : Mad :
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Toh!
che elevato tasso di povertà per metro quadro in queste foto!
|