This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Gear Meeting 25/9 a Caso (SV)
Phreno Ha scritto:Toh! Cool

che elevato tasso di povertà per metro quadro in queste foto!
:haha: :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
BisteBest Ha scritto:
axet Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Beh... descrivi un po'! Qualcosa di particolare rispetto alla "serie" l'avranno avuta, no?

P.S.
Horacio Pagani è una persona di rara cortesia. Incontrato nel 2003 a Ginevra sempre col sorrso e disponibilissimo.

Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.

Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)

oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.

Le auto modificate?

bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente

il 964 credo che sia rosa pallido (in ricordo di una livrea storica)... preparazione eccezionale.
La Viper ha 900cv... tanto per dare un'idea.

Le altre sono più o meno già viste però non mi interessavano dettagli sui personaggi più che altro sulle auto personali di Pagani e Bicocchi... volevo capire se avevano qualcosa di particolare o meno.

Comunque ho appena letto di là sulle capre. Hanno postato qualche video ma niente di straordinario. Dovresti vederli quando si organizzano per la MilleMiglia... sono eccezionali ahahah!

Engo? Può essere che scriva anche sul Kuaba? Ricordo il nick.

si il 964 è proprio di quel colore...e la preparazione non dev'essere misera visto come giochicchiava con lo scuderia

la zonda di pagani è straordinaria, è una S con vari aggiornamenti della F, per cui credo che su di essa ci sia ogni genere di miglioria e di perfezionamento possibile per una zonda s (è un pò il lavoro che voleva fare harry metcalfe sulla sua c12s)

la ktm di bicocchi credo sia stock essendo usata per l'acadamy.....abbiamo parlato di tutt'altro durante la conersazione e non gli ho chiesto nulla in particolare a riguardo...

il viper io so solo che è di torino (quindi delle mie parti), che gira con la targa florida...e che semina veramente il panico...

900 cv??? Shock

il kuaba non lo conosco come forum.

lui cmq ha una z4m spyder nera, e (saltuariamente) un vantage uguale a quello in foto.

prima aveva un elise blu e prima ancora una 2k gialla.

gran manico oltretutto........

forse scriveva anche qui perchè credo avesse preso una na rossa per esperimenti funambolici e non adatti ai minori...ma non ricordo bene
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Toh! Cool

che elevato tasso di povertà per metro quadro in queste foto!

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
axet Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
axet Ha scritto:Con pagani mi sono trattenuto pochissimo perchè aveva sempre intorno molta gente, compreso il figlio di Hubert Hahne (l'avra tenuto un'ora), ma foto e autografo è stato disponibilissimo a rilasciarmeli.

Con Bicocchi invece è stato pazzesco ha risposto a tutte le mie domande ed è nata una piacevolissima discussione(compreso qualche piccolo segreto)

oltretutto è rimasto stupito quando gli ho chiesto un autografo, non se l'aspettava proprio.

Le auto modificate?

bè, il turbo bianco che si intravede davanti la pagani montava uno scarico aftermarket, il 964 bianco è una cosa esagerata (speedline monodado, preparato da Orlando, sedili da competizione fissi), la viper....credo si capisca da sola. L'lp-640 nero aveva una targa come esemplcare unico bob wallace...ma io di quel modello non ne ho mai sentito parlare...il 993 gt2 montava delle gomme alquanto aggressive toyo r888 e il proprietario non mi sembrava il classico collezionista da museo...anzi. il gt3 rosso credo fosse uno degli amministratori del forum track4fun, mentre l'elise type 25 credo fosse il modello in vendita tempo fa con motore k20. il 430 scuderia era di un ragazzo con rayban trasparenti e lente blu specchiante, pantaloncino e polo (un pò eccentrico quindi). il Ktm è di bicocchi e della sua academy, sotto al piazzale (nella strada che portava allo spiazzo) c'erano un 360 spyder nero opaco, un maserati spyder giallo con bbs lm, un 993 turbo blu con scarico fiammato, un viper spyder srt10, un gt2 bianco targato svizzera, uno z06 con cerchio nero opaco e altri deliri che ora non ricordo imediatamente

il 964 credo che sia rosa pallido (in ricordo di una livrea storica)... preparazione eccezionale.
La Viper ha 900cv... tanto per dare un'idea.

Le altre sono più o meno già viste però non mi interessavano dettagli sui personaggi più che altro sulle auto personali di Pagani e Bicocchi... volevo capire se avevano qualcosa di particolare o meno.

Comunque ho appena letto di là sulle capre. Hanno postato qualche video ma niente di straordinario. Dovresti vederli quando si organizzano per la MilleMiglia... sono eccezionali ahahah!

Engo? Può essere che scriva anche sul Kuaba? Ricordo il nick.

si il 964 è proprio di quel colore...e la preparazione non dev'essere misera visto come giochicchiava con lo scuderia

la zonda di pagani è straordinaria, è una S con vari aggiornamenti della F, per cui credo che su di essa ci sia ogni genere di miglioria e di perfezionamento possibile per una zonda s (è un pò il lavoro che voleva fare harry metcalfe sulla sua c12s)

la ktm di bicocchi credo sia stock essendo usata per l'acadamy.....abbiamo parlato di tutt'altro durante la conersazione e non gli ho chiesto nulla in particolare a riguardo...

il viper io so solo che è di torino (quindi delle mie parti), che gira con la targa florida...e che semina veramente il panico...

900 cv??? Shock

il kuaba non lo conosco come forum.

lui cmq ha una z4m spyder nera, e (saltuariamente) un vantage uguale a quello in foto.

prima aveva un elise blu e prima ancora una 2k gialla.

gran manico oltretutto........

forse scriveva anche qui perchè credo avesse preso una na rossa per esperimenti funambolici e non adatti ai minori...ma non ricordo bene

Che bella conversazione! Ricorda un po' quelle che si fanno davanti ad una birra con quattro amici.

Si ok, ho appena detto una cosa da key! :oops:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Thumbup

per una volta che possiamo sentirci un pò meno barboni e mescolarci tra la creme de la creme
:haha: :haha: :haha:

cmq è stata una giornata fantastica, non capita mai di vedere un atmosfera simile dove dei mezzi del genere vengono vissuti e portati non come oggetti fini a se stessi, ostentati e basta, li in mezzo c'era gente veramente appassionata, che gira mezza europa per le piste...che parlava non di locali e di fighe (anche), ma di piste, gomme, tempi sul giro.... si aprivano i cofani (dei gt2 come dei lotus)!!
  Cita messaggio
Shock porca pupazza!!!!!!!!!! quanti giocattoli x grandi!! Mrgreen sto rischiando le coronarie a vedere tutte queste foto :chessygrin: giusti ieri il mio amico ha fatto un giro in moto da quelle parti e mi raccontava che aveva incrociato un po di quelle macchinine x la strada...bella li gli riferirò di guardare le foto Cool Cool sto sbavando... ma x caso la viper spider era bianca con stripes blu???? xè se è quella ho conosciuto il proprietario un po di tempo fa ad un raduno ed è un personaggio divertentissimo e ne sa tante....un matto praticamente!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
la viper era total black
  Cita messaggio
A vedere certe cose mi viene solo tristezza... :oops: Cry

OT:

Lol :haha: ho letto adesso ilmio nuovo sottonik Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
perchè tristezza??

io finalmente sono diventato a quanto pare miata lover e non più bucaiolo Big Grin
  Cita messaggio
la finta FXX è davvero brutta.....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio