a febbraio avevo visto una fxx in un conce a Lugano mamma mia fa paura anche in vetrina!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:a febbraio avevo visto una fxx in un conce a Lugano mamma mia fa paura anche in vetrina!!!
Io ne ho viste girare qualcuna in pista quest'Estate. Mamma mia che melodia. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Scusate l'OT, ma avete idea dell'organizzare un raduno così??
.....cioè quando vi arriva la lettera di convocazione "ci incontriamo il 25/09 A CASO."
:haha: :haha: :haha: :haha:
bei bolidi e belle foto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Scusate l'OT, ma avete idea dell'organizzare un raduno così??
.....cioè quando vi arriva la lettera di convocazione "ci incontriamo il 25/09 A CASO."
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ci stavo pensando mentre cenavo...!! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
quanto bendidio!
penso che se fossi stato li in mezzo sarei morto disidratato a causa di salivazione incontrollata
axet Ha scritto:perchè tristezza??
perche non potrò mai avere auto cosi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire