This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Più classica di così...
i miei complimenti,x il video e per la tua mazdina Cool
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Bellissimo il video
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Hai mai pensato di farlo davvero come lavoro? non lo dico per dire, ma non è da tutti!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Complimentoni!!!!! Spettacolare!
  Cita messaggio
Nooooo ahahah fantastico il video !!!

Il finale è spettacolare...bella dose di fortuna anche eheheh Wink Wink

spettacolo anche la ripresa multimiata dal tornante ...
  Cita messaggio
Robbie, cos'hai usato? Final Cut o Adobe Premiere?
  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:Hai mai pensato di farlo davvero come lavoro? non lo dico per dire, ma non è da tutti!

Ti ringrazio per i complimenti, anche se, a mio giudizio, sono esagerati.

Professionista è a un altro livello rispetto a me, io sono un semplice appassionato che lo fa per hobby.
Certamente non ho fatto nulla d'improvvisato dal momento che ho fatto un piano di ripresa e avevo già pianificato anche la post produzione (come la scena della mia mx-5 moltiplicata che percorre avanti e indietro un tornante), però non ho il tempo nè l'età per buttarmi in questa sfida professionale.
La mia professione mi porta a investire già così tanto tempo, che non riuscirei a dedicarmi al mondo della produzione audio/video.

La mia piccola rivincita è sapere che so fare determinate cose e che, a quanto pare, mi vengono anche in maniera discreta. :mrblue:

Grazie per l'apprezzamento. Thumbup

@mrk: ho usato la "vetusta" SONY HDR-HC5 che mi hai visto usare a Monza, ma ti assicuro che il grosso del look lo fa la tecnica di ripresa e la post produzione. Wink
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Robbie, cos'hai usato? Final Cut o Adobe Premiere?

Edius PRO + Adobe After Effect CS5
  Cita messaggio
Robbiexsstar Ha scritto:Edius PRO + Adobe After Effect CS5

Edius pro non lo conosco.... mea culpa! : WallBash :
  Cita messaggio
Bellissimo il video! complimenti!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio