Robbiexsstar Ha scritto:Grazie a tutti ancora per i complimenti :oops:
See see... la prossima volta che ci troviamo nel bunker AcM dovrai fare 4 ore di riprese alla mia e a quella del jade, oltre che alla 2cv del Vise :haha:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
oddio, un'altro acm pure qua? ma che è n'invasione? matteo76 ma chi sei? LOL!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Io sono il maschio alfa AcM. :haha:
Ammetto che forse avrei dovuto usare il mio nick abituale anche qui ma il giorno che mi sono iscritto non mi andava di farlo... :chessygrin:
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Pdor hai fatto bene a rispolverare questo 3d, l'auto di Robbiexsstar, le sue foto e il video sono sempre un piacere da vedere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao.solo oggi ho visto questa tua presentazione,non ho parole....è già stato detto tutto, posso solo aggiungere il mio modesto BRAVO,
Mi allego a "tere"...macchina perfetta, video spettacolare!!! Congrats!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS