This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evviva l'Italia
#1
Anni ad aspettare di coronare un sogno e quando finalmente si avvera, la stangata...
Per una 2 Litri, io 24enne residente a Napoli pagherei come minimo 2177€!!!
Visto che ho promesso ai miei che l'assicurazione la pagherei io da solo senza il loro aiuto, mi piacerebbe tanto risparmiare un pò ma sto girando migliaia di siti internet e proprio non so come fare...
Consigli?!?!?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#2
MINCHIAPAPA'.

Ma scusa, 2177 con cosa? Furto incendio?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
humm... per prima cosa intesterei l'auto ad uno dei genitori e poi farei l'estensione della assicurazione fino alla tua data di nascita, così la puoi guidare pure tu... altre
vie alternative non saprei..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#4
Ah, bisogna anche calcolare che dovresti poter entrare nella classe di merito più bassa in famiglia, ma forse l'hai già contata nel preventivo online sta cosa.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Non hai un parente lontano a cui intestare l'auto?

2100 euro è una follia!
  Cita messaggio
#6
WillyWilly Ha scritto:Non hai un parente lontano a cui intestare l'auto?

2100 euro è una follia!

Più che lontano vecchio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#7
Ho fatto tutti i preventivi sfruttando la Bersani ma ho messo la mia età, vorrei intestare la macchina a me per poi ritrovarmi la classe di merito poiché, se a breve dovessi fare qualche cambio di residenza per lavoro, perderei la possibilità...
Mio padre ha già due auto intestate... Che fare? Intesto uno spider alla mamma? Big Grin
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#8
prova con questi 2 siti:

www.6sicuro.it

www.chiarezza.it
  Cita messaggio
#9
Vai di NA e RIVA!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#10
tonino888 Ha scritto:Ho fatto tutti i preventivi sfruttando la Bersani ma ho messo la mia età, vorrei intestare la macchina a me per poi ritrovarmi la classe di merito poiché, se a breve dovessi fare qualche cambio di residenza per lavoro, perderei la possibilità...
Mio padre ha già due auto intestate... Che fare? Intesto uno spider alla mamma? Big Grin
io ero nella tua situazione e per di piu' non rientravo nella Bersani perche' ancora non era stata fatta... ed e' intestata a mia mamma.
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vendita dall'italia all'estero marchitos mx-5 38 8,016 10-05-2012, 10:55
Ultimo messaggio: Gagio
  Aiuto per intracciare una MX che proviene dall'Italia lo/rez 7 3,222 06-05-2010, 13:02
Ultimo messaggio: lo/rez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)