Anni ad aspettare di coronare un sogno e quando finalmente si avvera, la stangata...
Per una 2 Litri, io 24enne residente a Napoli pagherei come minimo 2177€!!!
Visto che ho promesso ai miei che l'assicurazione la pagherei io da solo senza il loro aiuto, mi piacerebbe tanto risparmiare un pò ma sto girando migliaia di siti internet e proprio non so come fare...
Consigli?!?!?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
MINCHIAPAPA'.
Ma scusa, 2177 con cosa? Furto incendio?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
humm... per prima cosa intesterei l'auto ad uno dei genitori e poi farei l'estensione della assicurazione fino alla tua data di nascita, così la puoi guidare pure tu... altre
vie alternative non saprei..
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ah, bisogna anche calcolare che dovresti poter entrare nella classe di merito più bassa in famiglia, ma forse l'hai già contata nel preventivo online sta cosa.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Non hai un parente lontano a cui intestare l'auto?
2100 euro è una follia!
WillyWilly Ha scritto:Non hai un parente lontano a cui intestare l'auto?
2100 euro è una follia!
Più che lontano vecchio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Ho fatto tutti i preventivi sfruttando la Bersani ma ho messo la mia età, vorrei intestare la macchina a me per poi ritrovarmi la classe di merito poiché, se a breve dovessi fare qualche cambio di residenza per lavoro, perderei la possibilità...
Mio padre ha già due auto intestate... Che fare? Intesto uno spider alla mamma?
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---