This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
eccola "strippata" per la gita della prossima settimana al Nurburgring... soluzione provvisoria giusto per fare un pò di scena :chessygrin:

[Immagine: mx525.jpg]

[Immagine: mx527.jpg]

ed ecco la barra posteriore per staffare la telecamera e le cinture a 4 punti... ovviamente home made Wink

[Immagine: mx529.jpg]

ciaoz
  Cita messaggio
ma non e' un po' sottilina quella barra? Come l'hai fatta con un tubo appiattito ai lati? ok x la telecamera ma le 4 punti non ce le attaccherei a vederlo cosi'......
ps: complimenti per la macchina, davvero bella!Thumbup
  Cita messaggio
Complimenti per la macchina, tenuta benissimo.
La griglia sta bene, anche se sulla mia (sempre grace green) l'ho messa nera e la preferisco.
Però forse sulla tua è intonata anche lucida, mentre la mia è più scura nelle altre finiture.

La striscia secondo me è troppo stretta.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
ggcapp Ha scritto:ma non e' un po' sottilina quella barra? Come l'hai fatta con un tubo appiattito ai lati? ok x la telecamera ma le 4 punti non ce le attaccherei a vederlo cosi'......
ps: complimenti per la macchina, davvero bella!Thumbup

grazie ggcapp ThumbupThumbup

si è tubo in ferro, appiattito e forato... mi sembra abbastanza robuto, cmq nn so se alla fine le metterò le 4 punti, anche perchè mettendo i bulloni con l'occhiello, questi mi impediscono di muovere indietro il sedile...

Miller Ha scritto:Complimenti per la macchina, tenuta benissimo.
La griglia sta bene, anche se sulla mia (sempre grace green) l'ho messa nera e la preferisco.
Però forse sulla tua è intonata anche lucida, mentre la mia è più scura nelle altre finiture.

La striscia secondo me è troppo stretta.

grazie Miller ThumbupThumbup

diciamo che la griglia, avendo già altri dettagli cromati (sidemarker e bordino frecce) non stona... cmq mi da un senso di completezza che prima non avevo.

la striscia è solo una soluzione temporanea, così come la barra... appena torno dal Ring la levo, a me personalmente sarebbe piaciuto farne due, proprio in stile lotus, ma purtroppo il materiale (di recupero) scarseggiava, percui ho dovuto optare per questa soluzione.
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:diciamo che la griglia, avendo già altri dettagli cromati (sidemarker e bordino frecce) la non stona... cmq mi da un senso di completezza che prima non avevo.
Esatto, quello che intendevo. A me non piacciono le cromature ed infatti ho tutto nero, griglia compresa.
Detto questo, secondo me la griglia sull'Mx sta proprio bene ed ha anche una certa utilità.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Sempre più tamarra...

:p
  Cita messaggio
mi piace strippata Thumbup alla fine la mia e la tua sono uguali,ho pure la griglia che è stato il primo accessorio comprato xè senza non mi piaceva...mi raccomando divertiti al ring:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:mi piace strippata Thumbup alla fine la mia e la tua sono uguali,ho pure la griglia che è stato il primo accessorio comprato xè senza non mi piaceva...mi raccomando divertiti al ring:chessygrin::chessygrin:

speriamo, anche se le previsioni sono tutto fuorchè positive... acqua per 2 giorni e io sinceramente ho una paura fottuta... speriamo che siano cannate, sennò farò giusto 2 giri ad andatura turistica (40kmh, emergenze accese e lato dx della pista) giusto per giustificare il fatto di essermi sparato 800 km per andare su...
  Cita messaggio
vedi di girare ad almeno 8 secondi in più rispetto alla Fiesta :p
comunque le stripe così mi piacciono, ma come ti avevo già detto sarebbero state più belle se fossero state due più larghe in centro...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:vedi di girare ad almeno 8 secondi in più rispetto alla Fiesta :p
comunque le stripe così mi piacciono, ma come ti avevo già detto sarebbero state più belle se fossero state due più larghe in centro...

se fa il tempo che dicono, altro che 8 secondi + lento... rischio di prendere dei gran minuti... altrochè... :haha::haha::haha::haha:

come ti ho detto su FB, anche a me sarebbero piaciute 2, però purtroppo essendo materiale di recupero nn ho avuto la possibilità di averne altro e mi sono dovuto accontentare.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)