This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
so che per alcuni di voi questo è nulla... ma ecco come versava la mia miatina questa mattina... rimasta in strada dalle 7:00 alle 13:00... visto che "dorme" sempre in box vederla così è stato uno shock :chessygrin:

[Immagine: 201202021001.jpg]

[Immagine: 201202021000551.jpg]
  Cita messaggio
E' peggio la mia...quando dormo dalla mia dolce metà Confusedleep1_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
oggi nn ce l'ho + fatta... l'ho dovuta lavare...

finalmente è ritornata del suo colore... :love_:

[Immagine: 201202141621.jpg]
  Cita messaggio
Mrgreen
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Bellaaa! Mi ricorda molto la mia ex Wink
  Cita messaggio
Eccola quì, la nostra ragazza! :D
La mia è praticamente identica alla tua, sopratutto nelle foto presenti a pagina 1 ^^
Fino a 3 settimane fà le uniche differenze erano l'assenza del portapacchi posteriore (nella tua) e la posizione del portatarga anteriore (nella mia)..
Ora ci sarebbero da aggiungere anche i cerchi.. :p
Conto di farle un bel servizio fotografico con la nuova reflex non appena la stagione permetterà di scattare foto in esterna con una buona luce :)
F
  Cita messaggio
asatobi Ha scritto:Bellaaa! Mi ricorda molto la mia ex Wink

grazie Asa... effettivamente la tua ex e la mia sono molto simili...

( Lizard ) Ha scritto:Eccola quì, la nostra ragazza! Big Grin
La mia è praticamente identica alla tua, sopratutto nelle foto presenti a pagina 1 ^^
Fino a 3 settimane fà le uniche differenze erano l'assenza del portapacchi posteriore (nella tua) e la posizione del portatarga anteriore (nella mia)..
Ora ci sarebbero da aggiungere anche i cerchi.. :p
Conto di farle un bel servizio fotografico con la nuova reflex non appena la stagione permetterà di scattare foto in esterna con una buona luce Smile
F

allora aspetto foto della gemellina Thumbup
  Cita messaggio
piccolo up... come al solito, dopo un raduno, le scimmie ti salgono prepotenti sulle spalle e cominciano ad urlare a + non posso. Colpa di Omermon, che li ha montati, domenica mi sono innamorato di questi cerchi. Si tratta dei Cades Eros 16x7 ET 35, cerchi che per altro già montava Sodapop sulla sua Roma (dalla cui foto ho ritagliato per piazzarli sulla mia) ma che nn avevo mai visto dal vivo. Devo dire, che nonostante il photoshop non perfetto, il risultato mi fa impazzare... trovo che sul verde della mia il canale cromato e la raggiera dorata stia davvero benissimo. Per di + con quell'ET e quella misura riuscirei a montare le mie PZero, attualmente montate sugli Enkei della Sport, senza dover comprare un nuovo treno di gomme. Tra l'altro il prezzo non è nemmeno così probitivo, infatti con 350 sterline dovrei averli a casa.

Ora però nn posso montare sto popò di cerchi con l'assetto SUV della mia FL quindi stavo pensando ad una soluzione lowcost... escludendo i vari Raceland, VMAXX e compagnia cantante, ero orientato a qualcosa di non regolabile ed in particolare pensavo di prendere 4 bilstein della Sport, farli ricondizionare e metterci su delle molle ribassate tipo le Tein o simili... che ne dite??? accetto suggerimenti.

intanto ecco l'anteprima fatta con PS...

[ATTACH=CONFIG]12780[/ATTACH]

ciaoz

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Le molle ti costano sui 150 - 200 €, e far rigenerare gli ammo non costa certo poco..era una soluzione che stavo valutando anch'io, ma alla fine penso convenga di più prendere 4 AGX o qualcosa del genere.
  Cita messaggio
io a suo tempo mi ero informato proprio su queste due scelte, e alla fine con rivalvolazione + tein dovresti stare nei 500€, kyb + tein vai sui 600€.

a favore della prima opzione c'è la personalizzazione completa della durezza degli ammo e dell'altezza, potendo quindi rimanere con un abbassamento minimo (2-2,5cm), ma sufficiente.
a favore della seconda ci sono tutte le regolazioni degli ammo, con lo svantaggio (o almeno nel mio caso lo era) di un abbassamento importante, nell'ordine dei 3,5-4 cm.

axet ha optato per la prima, tra l'altro quando le Tein costicchiavano (quando ho guardato io costavano molto meno).
pili ha invece optato per la seconda, affiancando però ai kyb le molle eibach, sconsigliatissime su NBFL in quanto accentuanti l'effetto "a cuneo", con l'auto sbilanciata in avanti.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)