infatti quella dell'amico ha un kit koni...volevo sapere se ha già qualcosa (in garage, salotto, montato o che..)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ragazzi forse non mi spiego bene, provando le gomme,ho alzato la macchina sul crick, quando l'ho abbassata devevo fare un pò di strada prima che le sospensioni fossero ritornate a posto e per di più parcheggiando la macchina ho tirato il freno a mano e probabilmente è per questo che rimane un pò alta dietro, in poche parole devo riprovarle a metterle con l' auto in piano per vedere come stanno
li ho provati su questa macchina perchè è il tipo di sospensioni che vorrei mettere, tutto qui, per adesso ho le sospensioni stock
e ripeto le ruote non stanno dentro anzi sporgono leggermente dalla carregiata posteriore, infatti volevo mettere i parafanghini slim perchè non danno nell' occhio , sembrano originali e mi fanno stare le ruote nella carreggiata e nessuno mi può fare storie
Belli però ci vuole assetto killer (toccherai qualsiasi cosa e da qualsiasi parte) e rollata estrema i parafanghini sono belli ma sembrano delle toppe...io stuccherei il filo di luce tra parafanghino e carrozzeria....poi front lip spoiler obbligatorio nero lucido
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5