Florinda? Ha scritto:I cerchi in fibra di carbonio? O.o
Vabbè, è un concept... Un esercizio di stile, oserei dire.
Dei cerchi in carbonio ho letto che verranno montati di serie (per quanto di "serie" si possa parlare) sulla futura SSC Ultimate Aero
http://www.shelbysupercars.com/next-gen-aero.php
Pare ci sia una fantomatica azienda US che li realizza. (almeno quelli della SSC)
Per quello che riguarda la Lambo:
Il ***** è arrapantissimo. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
L'unica Lambo degna di massimo rispetto e' la Valentino Balboni.
Provata qualche gg fa................. strepitosa.
alessandrogelsi Ha scritto:L'unica Lambo degna di massimo rispetto e' la Valentino Balboni.
Provata qualche gg fa................. strepitosa.
La prima a traz. post. se non erro...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Yessssss peso ridotto ecc... ecc..... controlli elettronici tutti eliminati.........selvaggia allo stato puro, e quando disinserisci il TCD che e' l'unico controllo, farla muovere e come cavalcare un puledro selvaggissimoooooooooo !!!
ultimamente ho visto la prova di Massai su Novolari della Murcielago Superveloce..DEVASTANTE!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fa una certa scena, ma per i miei gusti personali è un po' al limite del quasi troppo tamarra.
NA MY'93 115 NB 1.6