This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frangivento DIY - Chi l'aveva fatto?
Ciao, mi ricordo di aver letto tempo fa una vecchia discussione di un utente che aveva costruito il suo frangi in plexy, sagomato sullo style bar a doppia U. Non riesco a ritrovare tale discussione (ma potrebbe anche risalire ai tempi del passion).

Qualcuno di voi ne ha memoria?
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Lo avevo fatto io.

Ma forse disegni e foto li avevo messi solo nel defunto Passion!

Cmq vedi se trovo qualche cosa.

Trovato solo una foto

[Immagine: bjb9km.jpg]
MEMENTO MORI

Cita messaggio
Ciao Angelo, grazie.
Dovrò farmelo anche io, dato che la retina non mi garba particolarmente.
Mi piacerebbe studiare un meccanismo che permetta il ribaltamento (parziale o totale tramite cerniere) del frangi per poter manovrare la cappottina da dentro l'auto.
La pressione dell'aria è prevanlentemente verso l'abitacolo o è più una turbolenza diffusa?
Potrebbe essere interessante saperlo per capire come incardinare al meglio eventuali snodi...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Robbie Ha scritto:Ciao Angelo, grazie.
Dovrò farmelo anche io, dato che la retina non mi garba particolarmente.
Mi piacerebbe studiare un meccanismo che permetta il ribaltamento (parziale o totale tramite cerniere) del frangi per poter manovrare la cappottina da dentro l'auto.
La pressione dell'aria è prevanlentemente verso l'abitacolo o è più una turbolenza diffusa?
Potrebbe essere interessante saperlo per capire come incardinare al meglio eventuali snodi...

Ai tempi c'era un disegnino dove si vedevano dei "vortici" d'aria che da dietro la vettura raggiungono la nuca degli occupanti la vettura Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio