This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono andato a Chignolo Po e non voglio più andarci
#21
1) postare il testo del primo messaggio e quello dell'organizzatore su tutti e dico tutti i forum di appassionati di marca/modello XXX di auto E moto, nonche' i forum di elaborare.it, Quattroruote, Auto etc... nelle apposite sezioni o nelle aree "generali".
2) gli interessati (chi si e' preso le botte) sporgano opportuna denuncia alle FdO
  Cita messaggio
#22
L'avrei chiamata io la Locale! Ma che scherziamo prendere a bastonate il tetto di una M3? :haha:.
: Andry : : Andry : : Andry : .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#23
Un racconto da non credere. Provvedo immediatamente a diffondere la notizia a tutti gli amici e conoscenti "corridori" e "pistaioli". Chi ha subìto le minacce e le prevaricazioni avrebbe dovuto chiamare le ff.oo. e sporgere denuncia e se non l'ha fatto, spero che lo faccia; ha ancora quasi tre mesi per farlo. Lasciare impuniti questi atti significa sostanzialmente permettere che si ripetano nuovamente con altri inconsapevoli avventori come potremmo essere noi.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#24
Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento...
Una cosa incredibile un escalation in peggio durante tutta la giornata..sfociata alla fine in rissa : CoolGun : .

chiedo a chiunque di voi di fare la giusta pubblicità a sti ...... di Chignolo, tanto ci hanno detto che loro con 3500 euro ci si puliscono il c....! : Andry : : Andry : : Andry :

...grazie!
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
  Cita messaggio
#25
chryferio Ha scritto:Come qualcuno sa facevo parte degli organizzatori dell'evento...
Una cosa incredibile un escalation in peggio durante tutta la giornata..sfociata alla fine in rissa : CoolGun : .

chiedo a chiunque di voi di fare la giusta pubblicità a sti ...... di Chignolo, tanto ci hanno detto che loro con 3500 euro ci si puliscono il c....! : Andry : : Andry : : Andry :

...grazie!

se cominciano a trovarsi sempre la pista vuota però...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#26
ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"?
perchè inaspettatamente mi sono trovato questi post di là (dove anche se non scrivo mai ho molti amici) :haha: :haha:
vabbè, un'altro forum è stato informato sulla vicenda...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#27
Mrk Ha scritto:ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"?

io.
  Cita messaggio
#28
Flex Ha scritto:
Mrk Ha scritto:ma qualcuno di voi/noi è iscritto su "ilpistone.com"?

io.
ah ecco Wink mitico! ripeto che lì ho davvero molti amici nonostante non scriva praticamente mai...
p.s. tra l'altro qualcuno di loro devo sentirlo per venire a varano il 31 :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#29
tomotto Ha scritto:bastoni e coltello = carabinieri.

adesso è tardi la denuncia, pur essendoci stati molti testimoni.

Per la querela hai tempo 3 mesi dall'accaduto. Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piste in Francia...Quali sono? Number34 11 4,470 01-04-2011, 13:11
Ultimo messaggio: lo/rez
  CHIGNOLO PO???????????? AL MERCOLEDì free style 19 3,514 15-06-2009, 19:46
Ultimo messaggio: free style
  Chignolo Po il Mamo 1 1,435 15-01-2009, 15:23
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) 0 661 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)