Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io uso dei semiguanti della dechatlon del costo di 9 € circa! poca spesa tanta resa!
anche se a me servono solo per non distruggere la pelle del volante con le mani sudate!
i guanti sparco come tutti gli altri racing non vanno bene sul nostro volante : sono scivolosissimi.
Sono fatti per funzionare sui volanti scamosciati racing.
Funzionano bene solo quelli in pelle...anche li trovo un po' troppo vintage :chessygrin: ..ma sono gli unici che funzionano su un volante in standard..di qualsiasi cosa sia fatto..
i guanti racing vanno bene solo su volanti racing...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
desertbug Ha scritto:ma io uso anche questo appena fa freddo... quindi forse non faccio testo!
[ Immagine ]
(il mio è più bello ma non ne ho ancora una foto!)
Il colbacco è un tocco di classe,io ne ho uno originale russo,scusa se è poco! :haha:
Uploaded with
ImageShack.us
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.