Sul manuale dice che posizionando la luce su "ON" si accende quando il bagagliaio è aperto ma io non riesco a verificare che ciò sia vero!!
Non prendetemi per matto ma a volte ho il dubbio che resti sempre accesa, anche quando chiudo il bagagliaio. Chi può "illuminarmi" (che gioco di parole
) in merito?
Denk yù...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
Eh appunto, sto sensore non sono riuscito a trovarlo! Dubbi del ciufolo, lo so...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
metti una macchina fotografica dentro il bagagliaio, fai partire l'autoscatto e chiudi il baule.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
... e togli il flash :haha:
Il sensore e' nel blocchetto di chiusura. Per forza non lo vedi.
Alberto
Tiro! Ha scritto:metti una macchina fotografica dentro il bagagliaio, fai partire l'autoscatto e chiudi il baule.
filmato altrimenti!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Così potrei riguardare la mia faccia da ebete mentre chiudo il bagagliaio...
Scusate, avete ragione... Appena acquistata una MX-5 dovrei proeccuparmi di come metterla di traverso!
Una volta su youtube ho trovato un filmato del test in oggetto
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Stessa paturnia appena ritirata, provato col cellulare in modalità video. Si spegne!
La ND non esiste.
Per fortuna non sono l'unico colpito dalla scimmia fino a questo punto!