Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
senna Ha scritto:meme2090 Ha scritto:grazie del consiglio senna...purtoppo frequento gente abbastanza pazza che ama andare "forte" anche qui per settimo..però hanno tutte macchine a TA e comunque guidano già da qualche anno...per me sarebbe la prima macchina e quindi dovrei conoscerla MOOLTOOO bene prima di fare certe pazzie (ammesso che prima o poi le faccia)..diciamo che mi piace molto l'idea della sportiva..l'idea del cabrio e le linee giapponesi (che a quanto pare non piacciono molto comunemente)....
ma quindi sei di baggio???
no, sono attaccato a piazza gambara.... chi compra una TA e' perche' di macchine ne capisce ben poco o perlomeno, non ha la passione.... guidare una TP non ha eguali ... certo, e' un po' piu' "difficile" , e' un po' pu' "pericolosa", ma il piacere della guida e' TP (imho)
conosco la zona..la mia ragazza fino all'anno scorso andava a scuola in bande nere...(e io tutte le domeniche sono al palazzo del ghiaccio in primaticcio)..
ci sono solo un paio di cose che mi danno timore....il bagagliaio..é cosi piccolo come sembra dalle foto?
e la cappotte...per il logico fattore infitrazioni....
Xenon 6000 k, Scarico Vi.Ci. 80mm, Centrale rivisto, Cat Brain 200 Celle, filtro pannello BMC, short shifter By I.L. motorsport, Side Frecce e fari post oscurati, Trecce Hell, EBC green stuff
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
meme2090 Ha scritto:senna Ha scritto:meme2090 Ha scritto:grazie del consiglio senna...purtoppo frequento gente abbastanza pazza che ama andare "forte" anche qui per settimo..però hanno tutte macchine a TA e comunque guidano già da qualche anno...per me sarebbe la prima macchina e quindi dovrei conoscerla MOOLTOOO bene prima di fare certe pazzie (ammesso che prima o poi le faccia)..diciamo che mi piace molto l'idea della sportiva..l'idea del cabrio e le linee giapponesi (che a quanto pare non piacciono molto comunemente)....
ma quindi sei di baggio???
no, sono attaccato a piazza gambara.... chi compra una TA e' perche' di macchine ne capisce ben poco o perlomeno, non ha la passione.... guidare una TP non ha eguali ... certo, e' un po' piu' "difficile" , e' un po' pu' "pericolosa", ma il piacere della guida e' TP (imho)
conosco la zona..la mia ragazza fino all'anno scorso andava a scuola in bande nere...(e io tutte le domeniche sono al palazzo del ghiaccio in primaticcio)..
ci sono solo un paio di cose che mi danno timore....il bagagliaio..é cosi piccolo come sembra dalle foto?
e la cappotte...per il logico fattore infitrazioni....
Per il bagagliaio ci stanno "comodamente" 2 borsoni grandi (quelli morbidi) e 2 zaini , io ci ho girato l'europa.... per quanto riguarda la capotte ti consiglio di abituarti alle infiltrazioni perche' sono una costante.... ma su che modello saresti orientato ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
anche con l'hard top ?? comunque non lo so ancora di preciso..sicuramente di motorizzazione il 1.8 e non più "vecchi" del 2005/06 (se no a casa succede un delirio)...
Ciao e benvenuto!
Io l'ho acquistata a luglio scorso, ci ho pensato molto prima di farlo avendo molti dubbi soprattutto sul fatto che fosse due posti e con poco bagagliaio.
Non ho figli , per girare in città in settimana uso lo scooter, però mi piace fare turismo.
Diciamo che amo guidare la macchina e unisco questo piacere (per far contenta anche la fidanzata) con quello di girare l'Italia e non solo.. Quindi il fattore spazio mi frenava un pò.. :oops:
Ho sempre cmq scelto le mie macchine in funzione del piacere di guida, amo le macchine piccole, leggere e cattive e con le mie possibilità economiche ho acquistato sempre usati ben tenuti a cifre ragionevoli: Mini Turbo de Tomaso, 106 Rallye 1.6 8V, saxo VTS, clio Sport fase I.
Alla fine proprio il piacere di guida e la TP sono stati i fattori che mi hanno fatto cedere alla scimmia..!! :chessygrin:
Sono reduce da poco da un giro favoloso in Provenza e devo dire che mai è stato più piacevole fare turismo in macchina..!! :haha:
Certo non ti puoi portar dietro bauli di roba ma alla fine il bagagliaio non è neanche così minuscolo..
Poi girare in top down è un pò come andare in moto senza però la menata del casco..!
Per non parlare del piacere di guida che, una volta che ci hai fatto la mano con molta prudenza, è incomparabilmente superiore ad una TA..
Insomma consigliatissima...!!!!
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing
Riguardo le infiltrazioni, la mia è una Sport del 2001 con capotte originale, anche sotto il diluvio riscontro solo una goccina che scende nell'angolo dx tra parabrezza e finestrino..
NBFL 1.8 Sport
Koni ride height kit
Barre stabilizzatrici HR
Filtro a pannello K&N
Volano Exedy -3,2 kg
Catalizzatore 200 celle Brain
Rimappatura centralina Biraghi Racing
lucagard Ha scritto:Ciao e benvenuto!
Io l'ho acquistata a luglio scorso, ci ho pensato molto prima di farlo avendo molti dubbi soprattutto sul fatto che fosse due posti e con poco bagagliaio.
Non ho figli , per girare in città in settimana uso lo scooter, però mi piace fare turismo.
Diciamo che amo guidare la macchina e unisco questo piacere (per far contenta anche la fidanzata) con quello di girare l'Italia e non solo.. Quindi il fattore spazio mi frenava un pò.. :oops:
Ho sempre cmq scelto le mie macchine in funzione del piacere di guida, amo le macchine piccole, leggere e cattive e con le mie possibilità economiche ho acquistato sempre usati ben tenuti a cifre ragionevoli: Mini Turbo de Tomaso, 106 Rallye 1.6 8V, saxo VTS, clio Sport fase I.
Alla fine proprio il piacere di guida e la TP sono stati i fattori che mi hanno fatto cedere alla scimmia..!! :chessygrin:
Sono reduce da poco da un giro favoloso in Provenza e devo dire che mai è stato più piacevole fare turismo in macchina..!! :haha:
Certo non ti puoi portar dietro bauli di roba ma alla fine il bagagliaio non è neanche così minuscolo..
Poi girare in top down è un pò come andare in moto senza però la menata del casco..!
Per non parlare del piacere di guida che, una volta che ci hai fatto la mano con molta prudenza, è incomparabilmente superiore ad una TA..
Insomma consigliatissima...!!!!  beh cosi però mi fai venire voglia di prenderla subitoo.....grazie del benvenuto e dell'illustrazione da te data...valuterò a pieno prima di acquistarla ma penso che ormai sia fatta!!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
|