Qualche foto del mio quartiere, risalgono a poche ore fa. Permettetemi cortesemente l'espressione colorita "porc@ Putt@n@" (direi che è il minimo date le circostanze).
C'erano pure i sommozzatori e l'unico mezzo di trasporto realmente utile al momento è il gommone.
Speriamo bene.
Avremo forti precipitazioni ancora per 24 ore si dice... Incrociate le dita per noi!!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Oddio, che quartiere è?
Ho un amico a Nervi, li com'è???
Nur Helvetica.
Io sono di Certosa. Altre foto di altri quartieri, (Sampierdarena e Sestri) la seconda è abbastanza impressionante, galleggiavano le macchine.
Nervi non lo so purtroppo.
Se vuoi... Puoi!
più il tempo passa e peggiori sono le foto che mi arrivano. ecco quanto
Se vuoi... Puoi!
domanda davvero idiota.
ma perchè è avvenuta un'alluvione così?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mmm non saprei quel che è sicuro è che in un progetto divino io non ci credo.
Più che altro darei la colpa alla incapacità di chi ha progettato queste strade, all'inefficienza di scarichi e fognature, a fiumi con il letto che è praticamente un bosco e con argini troppo bassi. Il bello è che succede ogni 20 anni e tutti fanno come se non fosse problema loro, per quanto immagino che un risanamento del genere richieda investimenti incredibili e abbia problemi logistici notevoli in una città senza spazio come questa.
è successo nel 90 e nessuno ha fatto niente per prevenire una cosa del genere.
Sempre qui a genova nel 70 sono addirittura straripati dei grandi fiumi e vi erano stati danni (anche in vite umane) inimmaginabili.
Se vuoi... Puoi!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
M'è venuta la pelle d'oca con l'ultima foto, con tutte le auto messe a quel modo: sembra che qualcuno ci debba giocare a shanghai.
Il problema è che abbiamo sempre più un clima tropicale, con cambi repentini e pioggie abbondanti. E le città di certo non vengono "aggiornate"...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mamma mia...... ho parecchi amici a Genova... davvero IMPRESSIONANTE
Alberto
Ho un amico che lavora in una carpenteria che è praticamente un seminterrato, ed è letteralmente scappato perchè se no in 5 minuti faceva la fine del topo.
Una amica invece ha nuotato per arrivare dalla strada al portone e poi ha avuto il lusso anche di nuotare nel portone stesso per raggiungere le scale... Cose assurde.
Se vuoi... Puoi!
Che disastro...
Temo che fintanto che continueremo a colare cemento su ogni cm2 disponibile, a riempire i torrenti e a disboscare il disboscabile, la situazione non è destinata a migliorare. A Genova come in tante, troppe altre parti d'Italia.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!